Tra sogno e realtà
di Jade

Ikari
27/01/05, ore 20:57

La tua fic mi piace da morire! Ma rincaro ciò ke hanno già dtto: il vero nome di Ginny è Ginevra nn Virginia. Cmq spero di leggere presto il seguito. Ciao, Ciao.

Jade
16/01/05, ore 13:35

ho concluso di mandare tramite collabora i capitoli della FF. ne ho spedite altre due nuove. spero vi piaccia questo finale e le altre!!!!

_Kristel_
03/01/05, ore 00:07

Wow, questa storia mi intriga parecchio, aggiorna presto, voglio leggere che succede!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lyomael
02/01/05, ore 12:16

Bellissima!!! Non vedo l'ora di leggere il resto. Attendo fiduciosa!!!

jade
02/01/05, ore 00:38

so che Virginia non è il vero nome ma a me piace molto di più!!!!

01/01/05, ore 17:54

l'idea è molto carina ed originale, e loro due che si scambino i pensieri è troppo forte ^_^ Non vedo l'ora di leggere il seguito

Gea
01/01/05, ore 16:12

Davvero interessante e misteriosa!!! Adoro le ff così ^.^ ti prego di aggiornare presto perchè muoio dalla curiosità!

cloe
01/01/05, ore 15:31

oh....interessante davvero questa ff! =)) spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! ah..si...il nome di ginny è ginevra =))

Angi
01/01/05, ore 13:36

Che carina continuala e fa in modo che il prox cap sia tra breve perchè sto morendo di curiosità!!!

Pepy
01/01/05, ore 11:04

Intrigante, intrigante da morire! Aggiorna presto, sono curiosa!!! Baci baci, Pepy p.s.: il vero nome di Ginny è Ginevra, non Virginia.

31/12/04, ore 21:17

Bella! E poi finalmente un'idea che non aveva cancora usato nessuno, aggiorna presto

Maho
31/12/04, ore 20:11

Sembra che oggi mi tocchi recensire tutte le tue nuove fanfic^^!! Questa la trovo molto originale!! Continua presto!!!