Da oggi la mia vita la scelgo io
di Elja

18/06/14, ore 18:51

Bello! Breve ma intenso! Mi è piaciuto molto, sembrava quasi di star guardando un filmato con tutta la scena bene descritta... e bella ancora di più la parte finale! Perchè è inutile continuare a piangere per uno stronzo, di uomini stupidi ce ne sono fin troppi al mondo e, come dice il proverbio, meglio soli che male accompagnati!
Brava!
Ramo ;)

17/06/14, ore 15:33

«Dai oggi in poi, basta lacrime, da oggi, voglio essere felice. Tutto si risolve, prima o poi. E se non lo decide il destino, lo decido io: da oggi la mia vita la scelgo io.»

Esattamente quello che dovrebbe fare ogni ragazza. Basta piangere, bisogna rialzarsi, tirarsi su le maniche e guardare in faccia la realtà. Ma soprattutto: imparare di nuovo a sorridere.
Questa flashfic mi è piaciuta perchè è originale. Di solito tutti descrivono i due ragazzi che si innamorano, il primo bacio ecc. Mentre tu hai scelto di descrivere "la rottura".
Insomma, la storia è semplice ma che colpisce.
Vado a leggere qualche altra tua one shot :D
A presto,
Francesca x

P.S: Ho appena notato che la recensione qui sotto è stata scritta da Finn. Siamo fighi, vero?
Finn e Gommarosa che recensiscono le tue storie! ;)

17/06/14, ore 08:24

Ciao! :)
É una bella storia ed é scritta anche bene! In poche righe hai saputo scrivere una storia semplice, ma che ha il suo effetto!
Se ne hai voglia, puoi fare un salto sul mio profilo, leggere la mia storia e lasciare una recensione. Grazie mille in anticipo se lo farai. :) Ciao e alla prossima!