Haunted.
di Atemlos

06/02/20, ore 02:53

Il timore, le paure e le colpe di Stiles si percepiscono in questa storia. Racconta di un'anima così tormentata e che un passagio che lo segna che lo ha gia segnato dove trova una nuova speranza dove i timori di rivivere o di voler non vivere più perché qualcuno possedeva il suo corpo e con quelle mani ha macchiato di sangue anche la sua anima. Si perchepisce il suo tormento e il suo dolore. Stupenda

09/12/17, ore 19:33

Mentre leggevo la fine pensavo "sto davvero leggendo di scott e stiles che fanno sesso? Io che shippo sterek?! Vabbè"
Mi fa strano leggere di loro due che fanno cose...è troppo strano.
Però non essendo il fulcro della storia lo sciles, non mi è importato più di tanto cosa facessero e mi è piaciuta esattamente così com'è. :)
Mi piace un casino come scrivi, molto coinvolgente, mi piace lo scrivere di gesti e emozioni scritte parola per parola. Davvero bello. <3
E mi piace l'alternare quello che fa stiles alle domande che si fa in testa, "Il tormento, pensa, può portare al desiderio carnale? Alla volontà di perdersi, e lasciarsi abbandonare sotto il tocco di una persona fidata, che si ama inesorabilmente, che si odia irrimediabilmente, che possiede una bocca calda ed occhi neri quanto la notte, segnati dal dolore, così come un corpo bollente e teso, maschile, dalle forme rigide e sinuose. È possibile desiderare quel corpo di cui si è preso gioco, che ha mutilato e reciso sotto le volontà del Nogitsune?" tutte queste domande sul tormento a cui viene data una risposta coi fatti che succedono il momento dopo. Bellissimo, semplicemente bellissimo. Complimenti. <3
Io comunque credo che da una parte stiles sia finito a fare sesso con scott perchè con derek non ha funzionato.
E scott sai che pensavo lo respingesse o gli dicesse cose tipo "ma che fai? Se come un fratello per me" o cose simili e invece mi ha sorpreso.
(Recensione modificata il 09/12/2017 - 07:35 pm)

19/11/17, ore 08:59

Non posso credere che qualcuno abbia scritto finalmente una sciles,stima grandissima solo per questo.
Comunque,scleri a parte,ho trovato la tua storia davvero ben articolata,mi ha sempre affascinato quello che stiles avrebbe potuto provare dopo il nogitsune e ne sono rimasta delusa quando c'è stato quel salto temporale e Stiles è tornato quello di prima, così ,con uno schiocco di dita e sono felice che tu abbia rimediato complimenti.

09/10/14, ore 15:22

Dio, sei davvero bravo. Hai un modo di scrivere veramente coinvolgente e che, personalmente, mi piace tantissimo. Complimenti c:

17/06/14, ore 11:06

Alla faccia dell'obbrobrio!
Il tuo modo di scrivere è articolato ma rende alla grande il concetto che vuoi esprimere. Shippo alla grande Sterek ma devo ammettere che le vicende di Scott e Stiles si intersecano più di quello che mi aspettassi in questa storia.
Molto molto bravo c: Un bacio e alla prossima!

17/06/14, ore 09:47

Leggendo questa Fan Fiction mi è venuto alla mente un pensiero: '' ma che ci sto a fare qui? ''
Complimenti; sei bravissimo.
Seppur io non segua Teen Wolf, hai saputo incuriosirmi sin dalla ''Nota dell'autore''. Che dire, ho amato il tuo modo di descrivere gli avvenimenti, le ambientazioni e soprattutto i sentimenti. Mi hai lasciato senza parole . Ancora complimenti vivissimi.