three simple words
di flamin

02/08/14, ore 15:51

hei, è bellissima, davvero ** e poi il personaggio reale si abbina davvero tanto a tutti quei sentimenti, e bu mentre leggevo non potevo fare altro che sorridere haha io al posto tuo ci farei una fanfic, non mi fermerei ad una shot.. fallo ti prego! haha a presto,
Ilaria

25/06/14, ore 11:35

Ciao flamin.
Evito le presentazioni visto che ci conosciamo già.
Non potevo non recensire una tua fiction, quindi sono andata a documentarmi sul gruppo, se dovessi dire scrivere qualcosa di sbagliato ti prego di correggermi.
Non mi metto a parlare della punteggiatura o della grammatica della storia, perché di errori non ce ne sono tranne qualcuno di distrazione con la virgola, es: "[...] da vicino,Alice [...]" ma non importa, quello che adoro delle tue fan-fiction sono le descrizioni, come fai? ** hai descritto entrambi i personaggi perfettamente!
Ad ogni modo, sono molto felice che sei tornata su Efp, ogni volta che pubblicherai, preparati a subire le mie recensioni. -wtf.
Detto questo, è meglio se chiudo qui la recensione.
A presto spero.

h a z e l

17/06/14, ore 22:49

Okay Mandi, come già ti ho detto per messaggio, io mi sento male. Nel senso, mi sento malissimo okay? L'Alice che hai descritto, quella tipa, l'ogetto delle attenzioni del fottuto Ashton Irwin sono io. Sono io perchè semplicemente mi hai descritto in ogni mio comportamento e niente, vista da fuori sembro ancora più scema di quanto non sia già, che imbarazzo. Comunque, Ashton è dolcissimo e io me ne innamoro ogni giorno di più perchè niente, fa male. Ora non sto qui a dirti quello che provo per quel cretino perchè lo sai più che bene e non ho voglia di umiliarmi davanti all'intero popolo di efp. La os è scritta benissimo e ripeto, quella sono io. Non ci credo.

Il pezzo "Alice pareva ammirata. Dentro di sé era un’esplodere continuo di fuochi d’artificio. Comunque, si era detta, avrebbe potuto baciarlo. Ma rifletté che era meglio evitare. E poi sapeva già come sarebbe stato: imbarazzante. E lei diceva spesso imbarazzante, glielo facevano notare tutti. Aspetta... Adesso perché pensava a tutto meno quello che aveva davanti? Oh dannazione, svegliati!" Vabbè io ancora non i sono ripresa, perchè sono io. Ioioioioioi.
E Ashton è bellissimo e io ti voglio un bene che neanche te lo immagini. Alton otp aiuto, non farmi questo.
Ora tocca a me e non avrò pietà, Mandi cara eheheh.
Alice

17/06/14, ore 13:28

Mmmmm, bene bene, cosa abbiamo qui? Il tuo ritornooooooooooooooooooooo AWW.
Finalmente, si sentiva la tua mancanza sai? Si direi di si, ma quello te l'ho già detto.
Cosa ti sia successo non lo so, e sinceramente se non ne vuoi parlare amen, spero che tu stia bene e che se vuoi parlare io ci sono.
Vabbe ma io sono qui per questo bellissimissimo (?) OneShot.
Allora, premetto subito che a me piacciono molto i 5SOS e anche Ashton mi garba molto, si si, vabbe fatto sta che il talento ce l'hai, io l'ho sempre detto, non ho problemi a ridirtelo perchè anche con la tua assenza non hai perso minimamente la tua solita fantasia e i tuoi piccoli spazi autrice. Sei spettacolare, scrivi davvero bene e non mi hai per niente delusa, e credo proprio che anche alla tua amica piacerà davvero, io fossi in lei sclererei (?) AHAHAHAH.
Vabbe quello che dovevo dire l'ho detto e accidenti a me 3/4 della recensione non è per niente inerente alla OS ma vabbe, il concetto lo hai capito ahahah.
Alla prossima, si perchè ci sarà vero? Spera per te o ti vengo a prendere a sprangate :)
Un bacio Vìì <3
Micky.

17/06/14, ore 12:47

ciao flamin, o meglio, vì c: ed eccomi qui a recensire, come promesso. come prima cosa dico: HIROTO BATTONA. no okay, la recensione è già iniziata male, neh? dunque è meglio se parlo della fic, sì.
allora, non posso dire molto, non conoscendo questo fandom, e questo gruppo musicale -se non sbaglio è un gruppo, i 5SOS, correggimi se ho errato- pero' suppongo che questo Ashton sia caratterizzato bene :') insomma, è raro che tu faccia qualcosa di OOC, a meno che non sia per trama, lol. immagino Alice come sarà contenta, aw! insomma, sarà fiera (?) di te. anche io dopotutto sarei contenta, al suo posto.
errori non credo di averne visti, solo due di punteggiatura, che ora ti vado a segnare "...dove andava sempre con i suoi amici per parlare un po’ per i fatti propri,senza aver paura di essere sentiti da dei professori" e poi qui "Il biondo notò che, da vicino,Alice era ancora più bella di come l’aveva immaginata nei suoi sogni di un possibile incontro ravvicinato." finito. il resto era tutto per-fect! c:
ora devo andare, che non sono manco sul mio pc, ma su quello di mio padre, dunque scappo ouo
ciao ciao, Vì. (hiroto!fem yeah)