my immortal
di bravely_hurt

22/06/14, ore 19:09

Wow,davvero un bel capitolo!
Non vedo l'ora che arrivi anche Zayn*-*
Continua presto , un baciooo!!!
Xxx

18/06/14, ore 21:44

Oddio è bellissima *-* anche io amo tanto i vampiri e gli oned e messi insieme sono una cosa fantastica! Mi piace tanto come scrivi, e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo. Questo capitolo comunque è perfetto. Fammi sapere quando lo posti. grazie
baci Isy_

18/06/14, ore 16:36

Hey,
Ho appena trovato questa Fan Fiction, e devo dire che mi incuriosisce molto.
Oltretutto, la tua scrittura è molto semplice e scorrevole.
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!
Aggiorna presto. :)

18/06/14, ore 16:08

Wooooow bellissimo *-* chissà com'é morto Luke *si mette a pensare* hahahshaha. Aggiorna presto bacio xX
P.S. ti volevo dire solo una cosa. Magari ogni volta che parla un personaggio, metti il POV tanto per capire chi parla. :D
Aggiorna presto bacio xX

18/06/14, ore 15:15

bellissimo capitolo, spero continuerai presto perchè sono curiosa di sapere perchè il suo ragazzo è morto e come mai l'hanno rapita ma soprattutto da chi deve essere protetta. e poi visto che sono vampiri come ho intuito voglio proprio vedere come faranno ha convivere con una umana senza tentare di morderla anche se mi sa che lo faranno :D boh non so per questo per piacere continua!!!! :D<3 un becio, spero continuerai presto. ciao!!! <3

18/06/14, ore 14:42

ciao bella!!
ecco, era proprio questo che cercavo girando fra le varie ff di efp: una storia scritta bene ed interessante come trama! devo dire che tutte le storie che ho letto prima di questa in cui si parlava di vampiri e degli one direction allo stesso tempo, erano un pò banali ma questa mi piace parecchio e, a differenza delle altre, descrivi bene e in maniera accurata ogni particolare. penso che continuerò a leggere perchè mi sembra bellissima questa storia già solo dal primo capitolo. un bacio. p.s. se ne hai voglia provava leggere la mia storia sempre sugli one direction, non parla di vampiri e non è bella come la tua ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi e se mi potessi dare dei consigli su come migliorarla mi faresti un favore :D <3 a presto ciao! :*

17/06/14, ore 12:51

Ehy ho cominciato a leggere la tua storia e devo dire che come inizio mi piace molto :D aggiorna presto bacio :D. Se non chiedo troppo ti va di passare dalla mia storia e magari dirmi cosa ne pensi? Mi farebbe molto piacere. Aggiorna presto bacio :D xX

17/06/14, ore 12:48

Wow che ficata di capitolo!
Anche a me piacciono molto i vampiri e soprattutto Harry ahahaha!
Comunque mi piace un sacco come scrivi e spero che continuerai presto!
Un bacio e alla prossima<3
xxxx

17/06/14, ore 12:37

Heyla!
Allura, prima di tutto direi che forse devo presentarmi!
Piacere, sono *indica il nome* BoccaDiRose_verdesmeraldo! (e il nome ti dice tutto xD), coomunque, volevo recensire per dirti che la storia è mooolto buona!
Mi affido a te, anche perché non ho mai letto una storia sui vampiri xD
Volevo farti notare un piccolissimissimo errorino di battitura, credo: "perniente" sono due parole distinte, la forma corretta è "per niente"; ci tenevo a fartelo notare, in quanto è l'unico errore che ho notato, e mi dispiaceva farti avere un errorino minimo cosi!
Poi, niente, la storia mi incuriosisce!
Chissà perché Liam se n'é andato cosí; e chi è che segue la protagonista?
Sul l'ultima ho una mezza ideuzza..
Aaah, quasi dimenticavo! Ho notato che non hai descritto la protagonista, ne l'amica; non so s'era fatto a posta, se si scusami, se no aspetto un bella descrizione al prossimo capitolo!
Ti mando un bacio, e ti abbraccio anche! Ahahaha xD
A presto! <3

17/06/14, ore 12:31

Hey, ciao.~
Ho trovato la tua storia quasi per caso, tra le fanfictions appena aggiornate e devo dire che è molto bella!
Lo stile di scrittura è buono, diretto e la lettura è scorrevole e semplice.
Anche la trama è ben definita,mi piace ed è piuttosto originale.
I personaggi sono ben strutturati, i loro caratteri mi piacciono, anche se sono dei cliché che ormai trovi ovunque nel fandom.
Ma a me i cliché piacciono, quindi continua così! Davvero, CONTINUA, che è una fanfuction molto valida e ormai nel fandom non se ne vedono più di storie così. :)
Prima di dileguarmi, vorrei invitarti -se non ti è di troppo disturbo- a leggere la mia fanfiction "Revenge" e se ti va, anche a lasciarmi una recensione. :)
Baci,horanscake xX