HeartBreakers - Vizio di Famiglia
di Winry558

25/08/08, ore 01:16

ihihih e ora come andranno le cose?? :D

16/08/08, ore 11:57

ciau! scusate il ritardo^^' certo che Miroku compare sempre nel momento giusto!!XD bellissimo chappy! ^^ brave ragazze!! baci

15/08/08, ore 21:58

Considerando il fatto che: 1) Questo è uno dei miei film preferiti -lo so ho strani gusti =p- e 2) adoro Inuyasha -come anime/manga ma anche come fusto XD- devo dire che questa storia... me gusta XDXDXDXDXD continuala è genialeeee besitos! -ehi non pensate che sia spagnola.. ma mi vengono certe parole che esprimo in spagnolo xD hola!xD- ciaoo!! =*

14/08/08, ore 19:48

lo sapete che giusto l'altro giorno mi domandavo che fina vesse fatto questa ff? cmq... allora aloaallora.. un po sleale la nostra sango.. mentre inu è sempre piu determinato!! bello bello!!! e anche miroku! mamma che mi piace! so che è comparso solo un attimo ma il personaggio nel film mi aveva affascinata e di sicuro gli assomiglia un libertino incallito che finalmente si innamora e fa di tutto per conquistare la donna mata! per quanto riguarda il ragazzo quasi investito.... be mi viene in mente solo koga.. capelli neri occhi turchesi....

14/08/08, ore 19:44

Ragazze, mi spiegate come farò a Non continuarvi a seguire!! Purtroppo per voi io sarò sempre qui a scassarvi le balle!! ^^
Allura parliamo del cappy dell'omonima... [che si fa le se.he mentali per capire se io sono omonima o viceversa^^] ti faccio i miei complimenti perchè questo cappy è stato veramente splendido!!! Povera Kaggi però scegliere tra Inu o Sango....[io avrei scelto senza ombra di dubbio Inu.. cioè, è o non è un figo da paura? ^^] [Modestamente NdInu] ^O^
Accidenti però Miroku è sempre li, sembra che abbia un radar per Sango!!
Chissà chi sarà quello che ha investito Sango... se non ho capito male dalla descrizione sembra Koga, ma non vorrei sparare una cavolata!!
Va bè ragassuole vi saluto!! Non vedo l'ora di leggere il cappy della Ross per vedere cosa succederà!!
E intanto W L'urlo finale!!^^ Kiss VVTTB siete le migliori!
Bacioni dalla vostra Giulia