陽生 Haruki : Un nuovo inizio
di Panda01

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/15, ore 01:18

Ciao, panda!
Sì, lo so sono in ritardo.
Kakashi mi ha contagiata per bene con il suo morbo del ritardo cronico.
Naruto ha scoperto la verità e adesso Sasuke e Kakashi sono costretti a farsi aiutare da lui nella missione " recuperiamo il fermaglio per poi ridarlo a Sakura".
Quanti danni riuscirà a fare il biondo?
Non vedo l` ora di scoprirlo.
Un bacione

22/01/15, ore 12:47

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi è per un buon Motivo il Pc rotto.
Le ho passate bene e te? Buon Anno Nuovo. <3
Che bello, avevo indovinato con Naruto, eh eh. Chissà come faranno per riprendere il Fermaglio da Ino. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

21/01/15, ore 16:54

Ero sicura che fosse Sakura ad aver scoperto il segreto di Sasuke :D
E invece è stato Naruto... riuscirà a riprendere quel benedetto fermaglio, che ora si trova nelle mani di Ino?
Sono curiosa di scoprire come farà...
ciao^^

19/01/15, ore 14:11

Bentornata!!! Mi dispiace tantissimo per il pc ( anche il mio e rotto -.-") passero sicuramente sull'altra ff un bacio al prossimi aggiornamento ^^

19/01/15, ore 13:33

Bel capitolo,non pensavo che fosse naruto quello a parlare con kakashi,sasuke che si vergogna parlando di sakura poi é la parte migliore XD........ahahahaha no a parte gli scherzi spero che aggiornerai presto.. Al prossimo cap.

19/12/14, ore 20:47

Bellissima, come sempre. Mi sa che quella persona che parla con Kakashi sia Naruto al massimo Sakura, poi non so? Ma la risposta alla mia domanda l'avrò come hai detto tu, nei prossimi capitoli, insieme all'altra di Sasuke. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

16/12/14, ore 20:26

Beh immagino che sia Sakura a parlare con Kakashi.
Mentre non capisco cosa possa aver notato Sasuke in Ino.... chissà! Finalmente Sasuke troverà soluzione ai suoi problemi?
Bel capitolo! E fai riposare Tsunade per un pò, sembra proprio distrutta, povera! :D
Ciao^^

16/12/14, ore 15:43

Ciaoo!! Bel capitolo davvero spero vhe il prosaimo arrivera presto😊 penso che ci garo un salto... Ti faro sapere se mi piace un bacio ciaoo 😘😘

14/12/14, ore 23:40

Finalmente trovo un po ` di tempo per passare di nuovo da te a recensire questa storia.
Sakura e` rimasta sola. Niente Haruki. Niente Ino. Niente Sasuke.
Ino sembra non riuscire a dimenticare quanto e` accaduto, Sasuke invece e` tornato bambino.
Cosa succedera` ancora?
Sono entrambi confusi e questa "maledizione" , passami il termine scorretto, sembra strettamente legata ai sentimenti di Sasuke.
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione.

04/12/14, ore 16:42

Quindi Sasuke ora è tornato di nuovo bambino.
Chissà per quanto tempo rimarrà così (anche nelle sembianze di Haru) e se Sakura inizierà a sospettare qualcosa...
Intanto, Sakura e Ino non hanno ancora fatto realmente la pace.
Alla prossima, ciao^^

03/12/14, ore 23:44

Holeee!!! Bentornata complimentiiii bel capitolo davvero asp il prossimo capitolo un bacioneee!!!!

03/12/14, ore 13:03

Bellissima, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che passato un giorno, Sasuke è tornato bambino, mentre Sakura è rimasta a casa da sola, visto che Ino ha pensato bene di lasciarla a casa da sola, sigh. T_T Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

09/11/14, ore 16:32

Che bello! Finalmente si sono baciati! Certo, ci è voluta una scena proprio brutta, però dai!
Ichiro è proprio un elemento da eliminare definitivamente dalla storia. Ma ora c'è un problema più grande: Ino. Come farà Sakura a scusarsi con lei? A spiegarle che non è stata colpa sua?
Vedremo.
Un pò sono rimasta delusa dal sapere che era Sai il ragazzo che ha baciato Ino. Però vabbè :D
Bel capitolo, alla prossima, ciao^^

08/11/14, ore 13:39

Bellissima, brava, come sempre del resto. Evviva, finalmente si baciano, mentre Sasuke toglie il sapore delle labbra di Ichiro da quelle della Sua Sakura, che ha quelle di Sasuke dopo tantissimi anni che le voleva assaporare, eh eh. Da come parla Sai, vuol dire che prova qualcosa per Ino, chissà? Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

07/11/14, ore 22:47

Mi ha fatto molto piacere vedere che hai aggiornato la fan.
Siamo arrivati ad un punto cruciale della storia. Sakura si e` vista rubare il primo bacio dal fidanzato fedifrago di Ino, mentre quest` ultima viene consolata da Sai, e Sasuke accorre a salvarla dal maniaco dalle mani lunghe.
Venire a sapere che era il suo primo bacio, visto che non aveva baciato Rock Lee il giorno prima, ha scatenato in Sasuke un effetto inaspettato.
L` ha spinto a baciarla.
Devo dire che questa storia mi piace sempre di piu`.
Mi raccomando, aggiorna presto.
Un bacione

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]