Love until we bleed
di SaraRocker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/03/21, ore 15:46

Non ho parole, davvero.
Se devo essere onesta ho iniziato questa fanfiction con poche aspettative, perché non so mai cosa aspettarmi quando l’argomento principale è come far tornare in vita Fred. Devo ammettere di essere rimasta però piacevolmente sorpresa. L’espediente che hai utilizzato per giustificare un suo ritorno in vita mi è piaciuto molto e soprattutto mi è sembrato molto originale.
Adoro quando in una storia si da molta importanza all’ introspezione ed ai sentimenti dei personaggi, anche a quelli tristi e tu ci sei riuscit* perfettamente.
Mi sono lasciata traportare dalla storia e dalle emozioni che sei riuscit* a trasmettere.
Una storia triste, ma al tempo stesso capace di prenderti in pieno.
Una delle più belle Fremione che io abbia letto su questo sito.
Fred_Herm

27/02/17, ore 16:53

Salve! Questa è la mia prima recensione e voglio a tutti costi che sia su questa storia. Che dire... grazie. Non ho mai accettato la morte di Fred, come praticamente tutte le fan di Harry Potter. E tu, con questa fanfiction, hai contribuito a regalarci un sorriso. È vero, nei libri Fred è morto, ma nei nostri cuori continuerà a vivere per sempre. Detto ciò, la storia è scritta veramente bene, niente errori grammaticali da far spavento e una trama originale. Merita davvero di essere letta, è emozionante e ti tiene incollato allo schermo per tutto il tempo. A parer mio, la miglior Fremione che ho letto.

24/09/16, ore 10:26

Non so nemmeno da dove iniziare. Potrei iniziare col dirti che l'ho letta tutta d'un fiato; che ho pianto letteralmente e disperatamente ogni singolo capitolo; che la storia ti tiene col fiato sospeso dall'inizio alla fine...
Ma potrei anche dirti che sono di parte e che tra le morti più atroci e significative, non verrò mai a capo né tantomeno riuscirò mai a superare quella di Fred. Perciò ti ringrazio per questa storia, per aver fatto in modo che la "luce" di Fred, non andasse perduta per sempre dopo la Battaglia di Hogwarts.
Grazie veramente tanto...

31/07/15, ore 16:11

Recensisco ora, dopo aver terminato la tua ff da due giorni, perché dovevo prendermi un attimo per assimilare la fine! Che dirti? Mi è piaciuta molto, scorrevole e grammaticalmente corretta (forse alcune volte c'è stato qualche errore, ma era più che tralasciabile e dovuto, probabilmente, a errori di battitura). Purtroppo io punto molto sull'aspetto grammaticale perché necessito di testi fluidi e piacevoli alla lettura e tu sei riuscita ad appagare il mio impellente bisogno di avere sotto gli occhi una storia che mi facesse emozionare! La narrazione è perfetta: tempi verbali usati tutti nel medesimo tempo, i fatti non sono banali, i dialoghi veritieri e nient'affatto noiosi. Insomma sei riuscita a unire il cuore con la mente, creando un perfetto equilibrio, son felice di aver trovato la tua ff e stai pur certa che non andrà via dalle storie preferite. Sei stata bravissima, continua così.
Un saluto affettuoso (e riconoscente), BeatriceBice!

Ps: fin'ora è una delle poche Fremione che per me son degne di nota!

05/06/15, ore 18:25

penso di amare Draco, cribbio, le ultime righe sono le migliori, cariche di angoscia e speranza.

09/12/14, ore 22:36

Bellissima sono stata con il fiato sospeso per tutti i capitoli, hai avuto un inventiva incredibile oltre che una bravura eccezionale nella narrazione, l'alternanza tra la drammaticità e l'amore di una coppia che va oltre la morte, devo dire che ho amato anche malfoy e che mi sembra giusto che alla fine la vecchia amicizia non si sia ristabilita.
Quindi complimenti davvero mi sono emozionata molto

05/11/14, ore 22:05

Ehiii! Sono molto contenta di essere tornata a leggere questa long dopo un periodo di assenza! E devo dire che gli ultimi capitoli mi sono piaciuti tantissimo! :D hai avuto proprio una bella idea a chiedere l'aiuto delle fate! E anche il fatto che una volta finito tutto il rapporto con Ron e harry non sia più tornato come prima... É triste, ma molto azzeccato per come avevi sviluppato la storia :)
Ecco, concludo facendoti ancora i complimenti per l'idea di base della storia, che mi ė piaciuta molto! Sei molto brava a scrivere! :) :) :)
Un bacio, Zafira!

23/10/14, ore 19:11

Complimenti È una fanfiction meritevole di essere tra i preferiti!!
Soprattutto perché non nega la morte di Fred (anche se non mi spiegherò mai perché abbia dovuto spezzarci il cuore così) anzi cerca di trovare una soluzione originale e magica a un amore troppo forte per essere sconfitto dalla morte... e non credo sia stata troppo tragica o triste.
Per non parlare della figura di Draco sprezzante al punto giusto ma in fondo buona.
Grazie per averci regalato questa visione di Fred e Hermione!
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 07:11 pm)

23/10/14, ore 19:05

Sto piangendo...sto piangendo
È stata una ff stupenda davvero e il finale è stato unico...mi sono emozionata molto. Sei bravissima a scrivere e spero di leggere altre tue fremioni....ancora complimenti:)
un bacione e spero a prestissimoooooo!.
Harry_Potter

23/10/14, ore 17:46

Ciao! La tua storia è FAVOLOSA! Non riuscivo ad aspettare tra un aggiornamento e l'altro! L' ho trovata diversa( positivamente) dalle altre Fremione che ho letto. Complimenti! Aspetto la tua prossima long!
Lux_Potterhead

23/10/14, ore 16:41

Bello❤ anche se mi sarebbe piaciuto saper la reazione di George e dei coniugi weasly sapendo della resurrezione di fred .......comunque amen dai bello comunque❤❤❤❤giulia

23/10/14, ore 15:15

Hai scritto una storia stupenda, una delle mie preferite. Amo la coppia Fred/Hermione e tu sei riuscita a farmela amare ancora di più. Più di una volta leggendo questa Fanfiction mi sono messa a piangere, come mi sono messa a ridere. Sei riuscita a rendere bene questa coppia, hai scritto la storia riuscendo a trasmettere al lettore le emozioni che i protagonisti avrebbero dovuto suscitare ad esso, facendo sembrare al lettore stesso di essere dentro la storia. Complimenti, spero tu ne scriva altre! Se si fammelo sapere, non vedrò l'ora di leggerle! Ciao! :3

23/10/14, ore 00:20

Oddio! È già finita? È stato bellissimo seguirla, è una delle mie storie preferite, sicuramente! Sei stata bravissima e... No, niente! Nn ho più niente da dire! Complimentoni,
Lily

22/10/14, ore 22:34

Oddio!! La adoro, assolutamente!! Fred è così <3 3, Draco è così <3 <3 .... li amo, entrambi... li hai resi benissimo, mi piacciono davvero tantissimo!!! penso proprio che leggerò, in futuro , anche altre tue storie!!!
Ciao :)

22/10/14, ore 21:51

Ciao…
Sono Alexis.
Una di quelle persone che ti seguiva.
All'inizio dal prologo non mi fidavo.
Avevo paura che..come in altre storie Fred sarebbe morto.
Ho letto troppe volte a sua morte e non sopporto leggere quelle scene.
Ma mi sono fatta coraggio.
E non me ne sono pentita.
Affatto.
Era da tanto che volevo recensirti ma non avevo mai il tempo.
Avrei voluto iniziare prima.
Non so se hai mai letto il mio nome fra gli autori che ti avevano aggiunto alle preferite.
Se no beh sappi che c'ero.
Questa storia è stata magnifica.
Non ho molte parole per descrivere ciò che ho provato in ogni singolo istante.
Mi hai lasciata col fiato sospeso per tanto tempo.
E non poteva esserci finale migliore.
E sono concorde con Hermione.
Non Harry,non Ron ma Draco era la persona più idonea a fare da testimone.
La tua idea è stata originalissima e sono fiera di te.
Sei un'Autrice straordinaria,veramente brava e spero tornerai a scrivere.(non troppo presto però! Chiunque merita una piccola vacanza)
Intanto entri a far parte dei miei autori preferiti.
Un bacio
Alexis