Love until we bleed
di SaraRocker

27/02/17, ore 16:53

Salve! Questa è la mia prima recensione e voglio a tutti costi che sia su questa storia. Che dire... grazie. Non ho mai accettato la morte di Fred, come praticamente tutte le fan di Harry Potter. E tu, con questa fanfiction, hai contribuito a regalarci un sorriso. È vero, nei libri Fred è morto, ma nei nostri cuori continuerà a vivere per sempre. Detto ciò, la storia è scritta veramente bene, niente errori grammaticali da far spavento e una trama originale. Merita davvero di essere letta, è emozionante e ti tiene incollato allo schermo per tutto il tempo. A parer mio, la miglior Fremione che ho letto.

09/09/14, ore 23:20

Ciaooo ma quando pubblicherai il capitolo 16 #.# lo sto aspettando con ansiaaaa

07/08/14, ore 09:06

Capitolo molto bello, scritto in maniera scorrevole e semplice! Mi è piaciuto molto, soprattutto le 'frecciatine' di Draco ahahaha

06/07/14, ore 21:14

Salve! Ho cercato di recensire questa storia tipo tre volte, ma mi si chiudeva sempre la pagina: spero davvero che questa volta potrò finirla con dignità e inviartela. Devo ammettere di non aver aperto le Fremioni da qualche settimana a parte qualche OS e mi spiace aver perso questa qui perché è proprio molto bello. L'idea che ha tirato fuori è davvero molto originale e ben interpretata. Sotto il mio punto di vista spero che Draco ed Hermione diventino anche amici. Per scoprirlo passo al prossimo capitolo,
Sia ❤

17/06/14, ore 15:53

Bellissimaamaa. Babbana. Sei riusciscita finlmente a pubblicarla u.u non vedo l'ora di sapere come continuerà. Ah, aspetta. Lo so. muahahahahaha.

17/06/14, ore 14:41

ciao!! :)
Questo primo capitolo mi piace molto, è una storia interessante e mi incuriosisce tantissimo!! Tu scrivi molto bene, sono una fan della Fremione, però se qui Fred è morto (nooooo!!) sono curiosa di sapere che ruolo avrà nella storia, cioè è un fantasma?? Ma se è un fantasma non può stare insieme a Hermione... però la fanfiction è una Fremione! Quindi non vedo l'ora di vedere come continuerai la storia!!
Ti prego continua, voglio leggere il prossimo capitolo :) recensirò tutti quelli che scriverai, ma non puoi fermarti adesso!! :( Almeno scrivine altri due o tre... poi vedi come va! Vedrai che ci saranno altre recensioni, è una storia troppo carina!!
ciao ciao al prossimo capitolo ( scrivilo!), un bacione <3
Rosa dei Venti :)

17/06/14, ore 14:41

Devi assolutamente continuare!
è bellissima, una idea originale (penso, non sono un esperta (: ).
la luce sarebbe Fred? *ecco arrivato capitan ovvio*
vedo l'ora che Hermione incontri la luce...la incontrerà vero?
ciao e ti supplico *si mette in ginocchio* aggiorna.
Stefy