Love is the death of duty.
di fireslight

30/08/17, ore 16:59

Ciao, parto col dire che ho trovato questa storia per caso. La mia OTP è appunto Lyanna\Rhaegar, quindi dovevo assolutamente leggerla.
Mi è piaciuto come hai strutturato il tutto, e anche le altre coppie che hai inserito. Mi hai fatto sognare, per qualche minuto.

19/06/14, ore 12:08

Buongiorno =) Che dire...complimenti!! Mi è piaciuto tantissimo, hai toccato personaggi che altrimenti vengono spesso dimenticati, o che comunque, non sono "amati" come quelli che vediamo di solito. A me personalmente è piaciuta, diverse sfaccettature dell'amore potremmo dire.
Complimenti ancora, spero di leggere presto qualche altra tua creatura.
Un bacio
Jean

17/06/14, ore 13:49

Wow, ho ADORATO questa one-shot! Soprattutto perchè rivedo molti dei pensieri che animano anche la mia storia su Brynden. E poi voglio fare l'hipster: le storie su argomenti così poco conosciuti e così poco presi in considerazione (Rhaegar escluso: per quanto misterioso, le ff su di lui sono moltissime) sono belle a prescindere, possono espandersi e danzare su stesse con una libertà sensazionale. Poi che dire, "love is the bane of honor, the death of duty" è una citazione meravigliosa e una delle mie preferite, che per ovvi motivi si incastona perfettamente con gli eventi che hai preso in esame. Davvero complimenti!
(Recensione modificata il 17/06/2014 - 02:08 pm)