Odi et amo
di dreamer_M

25/06/14, ore 00:17

Mi piace questa serie, non sarai una fan delle Kurtbastian, ma sai scriverne una sicuramente, hai rappresentato bene le dinamiche tra i due. Attendo the first kiss, sono curiosa

23/06/14, ore 23:40

Certo che Sebastian deve sempre fare lo splendido anche con i messaggi ma questa volta ha trovato pane per i suoi denti, Kurt si ricorda solo due ore dopo di rispondere telefonandogli ed anche qui c'è un simpaticissimo siparietto di battute....Divertenti Jeff e Nick con Seb.....La sera dell'appuntamento arriva e trascorre in allegria, doppi sensi e grazie alla capacità intelligente di Kurt di tenere testa a Sebastian, lo stesso è contento di come hanno passato la serata insieme e sicuramente vorrà replicarla al più presto....E se tu non sei convinta di questo capitolo sappi che a me è piaciuto moltissimo e ti faccio tanti complimenti per questa Kurbastian così frizzante!!! Un bacione. Cristina

23/06/14, ore 22:58

A me invece questa storia piace, sarà che adoro tutto quello in cui compare Sebastian specialmente se con Kurt o Hunter, arttendo quindi con piacere di leggere il seguito-Grazie e a presto.

23/06/14, ore 11:33

Ciao,

il fatto che non shippi kurtbastian non influisce minimamente sulla storià è molto, molto carina.. semplice, scorrevole, spiritosa e carina. Mi piace.
Alla prossima :)

20/06/14, ore 00:42

ma tu sei un genio, ti assicuro mai letto una storia tanto bella, hai rappresentato benissimo i due personaggi (che io adoro), Kurt acido mi era mancato e poi Sebastian bhee è un figo quindi era normale che fosse cosi
complimenti davvero non vedo l'ora di continuare a leggere la tua stozia un bacio Claime96

17/06/14, ore 14:10

Hai reso giustizia alla Kurtbastian e hai reso felice me di questo bellissimo primo incontro....Simpatiche le battutine che si scambiano e nell'aria si sente già l'attrazione futura!!! D'altronde con un paio di pantaloni che fanno a Kurt un culo da favola cosa poteva fare Sebastian se non registrare il suo numero sul suo telefono? E che la scommessa abbia inizio!!! Bravissima. Cristina

17/06/14, ore 14:02

Tu non hai ucciso la mia coppia preferita, ma ME!
Sono in un brodo di awwwwww immensi !
Sto gongolando perchè è dedicata a me oh oh oh (/ >3<)/
Ti ho già detto che ti amo ? Forse non abbastanza è___è
Hai perfettamente reso giustizia cara, il bello è che non ti piacciono i Kurtbastian <3
Dovrei disegnare Darren più spesso.
Come primo incontro è geniale e c'è Kurtie Bitch che tanto amo e che è tipo morto nella terza serie o qualcosa di simile (salvo aver fatto rare apparizione esempio con la vecchia decrepita ladra di Blaine).
Sebastian è... SEBASTIAN *Q*
Diretto e dritto al punto  e che punto .
La cosa dei pantaloni è geniale.
Attento la seconda OS. La attento tanto tanto tanto taanto ccc:
Noiz <3