A complicated life.
di Little_Mix8

02/10/14, ore 19:24

Amo la tua ff ti prego aggiorna presto❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Sei una bravissima scrittrice!
XX

09/09/14, ore 12:09

EHi sono contenta che hai aggiornato,il capitolo è bellissimo e louis è davvero dolce❤️, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo quindi aggiorna presto un bacio Tomma2119

08/09/14, ore 02:24

Ehi, i'm back! LARRY EVERIUERE! Lol. Amo questa ff, te l'ho già detto? È stupenda. Louis si è comportato da stronzo, si, però è sempre dolce.

07/09/14, ore 03:05

Non puoi uscirtene che karen viene sempre stuprata cazzo! Spero che el e lou non facciano pace. E...SI SONO ABBRACCIATI AAAAAAAAAAAAAW

07/09/14, ore 02:56

Parigi, baby. okay, amo il capitolo. È BELLISSIMO CAVOLO.Scusa per la breve recensione.

07/09/14, ore 02:45

In certi punti la storia non mi piace. Perché lei si fida subito di Niall e dopo un paio di giorni scopre che le piace louis. Però è carina e mi incuriosisce.

07/09/14, ore 02:37

Vabbè, io concordo con Louis. Si caccia sempre nei guai questa e che cavolo! Passo nell'altro.

07/09/14, ore 02:32

Louis e la sua simpatia mi sorprendono sempre lol. comunque il capitolo lo amo. ammetto che mi hai stto prendere un infarto ma vabbè. al terzo capitolo.

07/09/14, ore 02:29

Megan? Non si chiamava Karen? Comunque sono le 2 del mattino e ho appena finito di leggere la tua fa fiction dall'inizio. Ti prego aggiorna!!

07/09/14, ore 02:25

Ehi, sono l'unica che ha recensito e credo che mi fermerò in questa ff. Ti avviso che sono una tipa tosta, alle 2:20 guardo i teletabbies! comunque il capitolo è stupendo. Stavo crepando quando louis ha detto "a me non piace vivere con delle donne" è praticamente circondato da donne a casa! lol. Comunque ci sentiamo nel prossimo capitolo!

06/08/14, ore 22:31

Ciao la storia è bellissima continua al più presto ho bisogno di sapere cm va a finire.
Per favore qnd aggiorni mi mandi un messaggio altrimebti perdo la storia :D a presto!♥

31/07/14, ore 11:13

Oddio questo capitolo è bello da morire, ogni capitolo che scrivi è sempre più bello,mi raccomando continua presto ciaoo

22/07/14, ore 15:08

Ho letto tutti e 9i capitoli sta mattina. Ti giuro sei bravissima a scrivere, mi piace molto❤️
Continua presto per favore

21/07/14, ore 15:46

Ehi ciao, volevo dirti che ho letto la tua ff e devo dire che mi piace tantissimo, quindi ti prego continua presto mi raccomando ciaoo

19/07/14, ore 19:15

Oooo louis e inamorato ma non lo vuole ammettere adesso basta ke Karen si metta con qualcuno ed louis muore di gelosia oddio troppo curiosa adesso non deludermi