You are my slave, Kyuubi
di supersara

14/04/17, ore 13:44

...Grazie per l'ennesima fissazione!! Ed ora chi mi li toglie dalla mente?!
Ok, che Madara personalmente ne posso leggere con quasi tutti i personaggi presenti in quel manga; e che il Madara x Kurama lo avevo già adocchiato anni fa, ma poi lo avevo rimosso dalla mia coscienza. Fino a quando non lo hai nominato, e quando ho visto questa fic non potevo non leggerla ahahaha.
Hanno il loro fascino, pensando ad un Kurama umanizzato ne hanno parecchio. Soprattutto perché una coppia del genere porta necessariamente a parlare del Madara pieno d'odio finale, e nonostante sì: bello da bambino e da 'quasi sano di mente' al villaggio... A me piace quello stronzo. Non ci posso far nulla, più è perfido meglio è.
E qui lo è, anche parecchio. Per non parlare di Kurama, anche la volpe ha avuto il suo fascino in queste poche righe, seppur sottomesso e sconfitto nel modo peggiore.
Complimenti quindi, un bacio <3

21/06/14, ore 14:22

Ma che cazz...?
Oookk... *va a chiamare un bravo psicologo*
Direi che non ho mai visto qualcosa di cosí, ehm, originale...
Alla prossima storia, forse...
Buon lavoro :S

19/06/14, ore 10:05

Hai avuto un'idea davvero originale e il risultato mi è piaciuto molto, anche perché io adoro le personificazioni!! Complimenti, l'unica pecca è che l'avrei voluta più lunga :P

18/06/14, ore 08:51

Dai, Kurama sarà anche incazzata, ma è una roba davvero geniale!
Mi piace un sacco ahha, chiederò perdono al kyuubi, ma per ora (fino a quando mi mangerà) continuerò a dire che è una fic geniale ahah complimentoni.
Complimenti anche per la forma e l'ottima grammatica :)

Lucrezia

17/06/14, ore 16:35

Salve, sono l'assistente di Dirty_Rose,

la ragazza è stata ritrovata sbranata accanto alla sua scrivania dopo che una Volpe a Nove Code è stata avvistata nelle vicinanze di casa sua. In un biglietto d'addio ha lasciato scritta la sua ultima volontà: complimentarsi con Superesse, autrice di questa stupenda fanfiction, che va al di là di qualunque sua previsione, e ringraziarla infinitamente per aver fatto diventare realtà una fantasia che fino a quel momento era rimasta chiusa nella sua mente e nei suoi blocchi da disegno.
Che la sua anima tormentata e chiaramente perversa possa riposare in pace.

...

no, sul serio...
dove la vuoi la statua????? *__*

che dire, questa OS è perfetta *__* non ho parole, la tua Musa ispiratrice ti ha posseduto, da un'idea di cui abbiamo iniziato a discutere ieri notte pubblichi subito una storia così...bella *__* (anche io vorrei avere attacchi di ispirazione copulsiva xD) davvero non ho altre parole per descriverla, solo che è fantastica, sensuale, dark, perfettamente in character con la spietatezza di Madara e l'orgoglio ferito di Kyuubi *_*

ormai è ufficiale, io shippo questa coppia inesistente xD non so se riuscirò a contenermi alle sole fanart ancora per molto o se scriverò anche io qualcosa su di loro...ma li shippo!! xD è quasi meglio dell'HashiMada...quasi ^^ (no scherzo, ho detto un'eresia, non potrà mai essere meglio dell'HashiMada, ma è comunque erotico e intrigante *_*)

che dici, se quando creeranno la sezione per aggiungere le coppie qui su EFP la proponessimo ci caccerebbero via a calci?? XD

complimenti per aver reso realtà questa fantasia oscura e perversa, sei il mio mito!! *_*
alla prossima ^^

ciao!!

(Recensione modificata il 17/06/2014 - 05:04 pm)

17/06/14, ore 15:53

Decisamente è la flash piú originale che abbia mai letto, dopotutto non avrei mai pensato a una situazione simile tra Kurama e Madara peró considerando che si tratta di questo Uchiha, direi che è in qualcye modo immaginabile :3 Mi ha sorpresa e devo aggiungere che non la trovo un'idea terribile anzi il contrario! Un'ottima trovata, del tutto inaspettata! Mi complimento! ^^ Ciao ciao :))