My heart started beating for love
di Brix Hale

26/06/14, ore 15:02

Ma noooooooooooooooo, non mi puoi fare questo. Stiles se non rientri in te, ti ammazzo con la mie mani.
Va bene averne passate tante, ma non si può sempre mollare il colpo

Stiles certo che sei proprio tonto! Ovvio che parla di te

23/06/14, ore 00:04

Wow il bello e che ho letto la recensione e ho pensato che avessero che so litigato subito dopo aha che dire complimenti per la storia e non vedo l'ora del prossimo spero risolvano :) ^^

22/06/14, ore 22:54

Grandiosa la scena di sesso!!!
Ora però spero che i due risolvano e si mettano insieme!!!
Non vedo l'ora!!!!

Raaaggaaazzziiii!!!
Hanno fatto in fretta ad arrivare al sodo... hai capito sti due?!!! Be due pezzi di figlioli così...ci credo!!!!Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!!
E chi se lo perde!!!!

Un po' corto ma come inizio direi è più che sufficiente, spero approfondirai il discorso della droga, non amo quando c'è troppo dolore ma alcune cose vale la pena descriverle bene.
Seguirò la storia volentieri, mi piace la coppia e non vedo molte storie peter/stiles ;) kiss

Aw. Ti prego continuala.
Posso dire con certezza che amo molto di più le Steter.
Perché sono più...intense! Strane ma assolutamente "Aw" non so se mi spiego! Poi chi non si innamorerebbe a prima vista di un Ian Bohen? UN PAZZO NON LO FAREBBE.

Steter!!!Mi piace questa storia!!!La situazione mi intriga decisamente!!
Vai così!!!

Wow peter e stiles che bello:) complimenti la metto tra i seguiti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo- vedere stiles così dopo il passato burrascoso e ora con peter chissà non vedo l'ora del prossimo ^^