Vita quotidiana
di areon

20/08/08, ore 14:29

Capitolo di transizione, ma che ci ha fatto capire qualcosina in più ^^ c'è solo una cosa ke non ho capito XD naruto è stato con kiba? XD cmq bello peccato ke sia arrivato ITachi XD bello anke la cosa della "tromba" XD complimenti x il personaggio di Tomoyo ^^ e complimenti a ki l'ha disegnata XD baci al prossimo cappy ^^

20/08/08, ore 00:18

Molto bello anche questo capitolo, mi piace, e sono curiosa di sapere che strumento suona Naruto da vergognarsene tanto. Magari è il triangolo... Comunque bravissima e al prossimo aggiornamento, ciao ciao Yuko.

19/08/08, ore 23:31

Da quando Naruto capisce i doppi sensi?!Comunque in questo cap si sta già iniziando a intravedere la coppia,eh eh....brava!!!

19/08/08, ore 23:29

"Mi sconfiffera" è un termine coniato, ed in voga ai miei tempi, per dire che mi piace, mi acchiappa...ci siamo capite, no?? ^O^ Devo essere rapida perché purtroppo domani ho la mattina..per cui, in piedi alle 4.00..=_=" Povera meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! ç____________ç Il capitolo sembra un po' di transizione perché in pratica introduci i nuovi personaggi..giuro che mi sono scompisciata per la scena del bagno!! Una favola! Ma dai..la coppia Naruto/Haku!! Beeeellllaaaaaaaaa!!! *__________* Sono curiosa di scoprire..di cosa prende lezioni Naruto..O_O Boh!!! >,> Gaariuccioooooooooooooooo!!! *_____________* Mo guarda!!C'hai una fidanzatina!!! *çç* E pure bellinaaaaaaaaaa!!! *_________* Ehi! °_° Ma lo sapevi che anche l'autrice ti adora??? <_< -GAARA:Ma chi è??? ò_O Con tutti stì soprannomi...U_U -ME:Mmmmm..dice che quando ti vede ti salta addosso e ti abbraccia...O_o...ma tu scappi!!! è_é -GAARA:...°_°"""...QUELLA autrice??? *^* Arrrrrrrrrrrgggggggggggggggg!!! ç___________ç -ME:Gaariuccio ma dove corri!!! ò_ò Non si fugge di fronte alle autrici che ti adorano!!! è_é Ehi! Stai attento che ho appena..°_°" SCRASCCCCCCCCCCCHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! -GAARA:Aiutoooooooooooooooooooooooooo!!! -RI-ME:...dato la cera alle scale..=_=" Vado a controllarte i danni autrice!!! _ _"""

15/08/08, ore 18:30

Che carina l'idea della musica ^^
Suanando sia il piano che flauto traverso, non vedo l'ora di immedesimarmi nel personaggio visto che suona uno dei due strumenti.
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 04:50 pm)

15/08/08, ore 16:26

Senti un po' tesoro...a me stà nee-chan stà simpatica una cifra!!! *____* Se lei non ha tempo di linciarti...ti scuoio io!!! *________* Posta!Posta!Posta!!!! è_é E scritta bene, è interessante, mi sconfiffera!!! +________+ -ME:Itachinooooooooooooo!!! *ç* -ITACHI:Si??? °_°" -ME:Sei stra-bello pure in stà fic!!! *________* Insomma autrice..posta o ti strappo i capelli uno per uno!! *çççç* -SASU:Così la terrorizzi ed emigra..>,> -ME:...dite??? <_<" -NARU:Mi sa...^^ -GAARA:A me piace come sostegno morale!! ^O^ Se serve aiuto per una strage...*çççççç* -ME:...vabbé...>,> Cambiamo tecnica!!! O_O" AUTRICE FALLO PER MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! §__________§ POSTA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *______________*

14/08/08, ore 23:50

solo un'altra cosa: se hai messo "yaoi" tra i dettagli, vuol dire che non è leggera e platonica come le shounen-ai?! XDDD la mia amora si è decisa a "movimentare" le ficciiiii!!!!!!! mwhahahahahahahahahahah so sempre come fregarti! mi raccomando, mi aspetto qualcosa di pervertito, sai? eh! ecco, mo'!! ti vi bi
la solita nee scassa balle...

14/08/08, ore 23:47

ok, betata (ho l'impressione che mi sia sfuggito qualcosa...) (te hai sempre l'impressione che ti sfugga qualcosa... ndRen) (oh, Rennina mia, sei qui a darmi manforte? quanto ti lovvo ^^ ndDango) (non sono una renna... =__='' ndRen) adesso non so quanti la leggeranno corretta e riveduta, però spero tanti... perchè quel coglione di Word ti ha corretto Sasori in SaPori... cioè, non aggiungo altro... è__é
e poi, TU!! SI, PROPRIO TUUUU!! come hai osato mettere "sadness and sorrow"?? mi stava venendo una crisi depressiva, accidentaccio a te!! però... Sasuke che suona... *ççç* (ehi, ma non ti piacevo io? ndItachi) (marmottaaaa!!!! \(^_______^)/ tesoruccio mio quanto sei bonoooo... ndDango <-- e di chi sennò?) questa fic mi piace da mmorrirreee teshora, però il prossimo chappy me lo fai un po' pù lungo, gassie...? ok, la pianto di scrivere come una deficiente... *va a prendere un vaso e del terriccio* (ma che fai? ndRen & Itachi) (eh, ho detto che la pianto... capito? "la pianto", voce del verbo piantare...?! ^__^) (O________________O ndRen&Itachi) *i due scappano* (aspettateee!! Renninaaaa!! Marmottaaa!! mi lassiate sola??? ç_____ç) *silenzio di tomba* e vabbè... mi hanno abbandonata anche loro... chissà perché... poi ammora mia, nelle note a fine pagina mi hai infioppettato un Minato Kamikaze... è Namikaze, povero bimbo, mica è un terrorista...parlando di trama, bella anche la figura di minkia che ha fatto Naruto... eh certo, Itachi è proprio un buon padre XDDD vero marmottina mia? (Itachi non risponde perchè non è ancora tornato dalla fuga) T__T qui nessuno mi vuole bene... poi la cosa più micidiale che hai scritto è la frase finale, degna di Neji: quando si dice il destino... ah signoremmiiiioooo dovevi davvero metterla... eh lì ci stava, però dovevi mettere Neji tra parentesi che reclamava la citazione con il copyright XDD dai che alla prossima ce la scrivi, vero? tivibi... comunque, dettagli grammaticali: io non te l'ho betata cambiando le espressioni, a parte un paio in eccesso, ma ricordati di non ripetere troppo, per Sasu "occhi color dell'ebano" oppure in generale la parola "occhi" oppure la frase "non se lo fece ripetere due volte" perchè le hai messe vicine e stonano. se mi dai il permesso di sostituire queste espressioni con delle altre sinonime mi fai felice *sorrisone a 72 denti* me lo permetti? perchè betare le cose degli altri è più facile che farlo sulle proprie, e visto che quello che scrivi te è meraviglioso, non dovrebbe essere sminuito da semplici sviste... ti lovvo piccola mia!!! bacioni-oni-oni, e spicciati a postare il secondo, o meglio, avvisa che beto, e poi posta, che sono felice... XDD ti vi ti ti ti bi.
Dango.

14/08/08, ore 22:28

OMG... susu, non essere pessimista^^ La fic è interessante^^ Anche io suono il violino °_° Mi raccomando continuala, solo quando sarà avanzata potrai avere un parere più preciso^^ Per ora mi piace^^ Byee byee

14/08/08, ore 22:21

Ehy la tua fic mi incuriosisce, e parecchio anche! Non posso sbilanciarmi più di tanto sulla trama, ma è scritta bene e promette bene! L'idea di sasuke pianista mi piace, lo rende romantico ^^ certo non ho ben capito se naruto è un musicista XD ma mi garba lo stesso *OO* quindi la metto nei preferiti, così appena aggiorni la leggo! Brava! Alla prossima Ciau!

14/08/08, ore 22:09

E' semplicemente bellissima, meravigliosa. Piacevole da leggere, scorrevole e poi mi hai incuriosito molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Solo una cosa niente di che c'è qualche errorino di battitura, ma non è un problema quelli capitano a tutti. Bravissima ancora ciao ciao Yuko.