Una nuova storia d'amore
di andra

06/02/09, ore 20:50

occhei... devo dire che non ci speravo più nell'arrivo del finale di questa storia! è un po' scontato come finale, ma visto che lo aspettavo da poco meno che un'eternità sarebbe andata bene qualsiasi cosa. coooomunque, ripeto che non credevo l'avresti continuata, me la immaginavo in questa sezione a marcire per sempre! poi, all'improvviso passo ed eccolo, un nuovo aggiornamento!!! vabbè, tutto quello che potevo dire su questa storia in realtà l'ho già detto nei commenti ai capitoli precedenti, quindi faccio solo un rapido riepilogo: la trama resta coerente per tutta la durata del racconto, e lo stile non subisce sostanziali mutazioni; la scelta dei capitoli brevi stimola la curiosità visto che sembrano sempre dei piccoli assaggi. in sostanza credo che questa storia sia riuscita molto bene nel suo complesso. adesso ti saluto definitivamente, con un po' di malinconia per la fine di questa storia che ho seguito con interesse ed assiduità. spero di leggere qualche altra tua creazione, se ancora non l'ho fatto. ciaooooo

08/12/08, ore 12:44

Ciao, io scoperta ora..... E' tanto bella, perchè non hai scritto la fine? Sai su Yami scritte in italiano se ne trovano poche in più spesso non sono finite.... Comunque è molto bella, ancora complimenti e spero tu la porti a termine... Magari non subito, ma vorrei vedere se c'è un'altro colpo di scena..... A presto si spera...

01/09/08, ore 12:48

allora, adesso recensisco questo capitolo perchè è l'unico sul quale non ti ho detto ancora nulla e perchè volevo solo farti sapere che sei un ESSERE SADICO E CRUDELE!!! sì, e poi lo dicono a me... non lo so, avverti che scriverai l'ultimo capitolo, e poi mi sparisci così! ma dico, sono cose che si fanno?!?! è__é allora, non ti faccio un commento su quello che penso della storia, perchè penso sia chiaro, allora passo direttamente al lato tecnico: come introduzione non è male, anche se rispetto al seguito è forse un po' sbrigativo. col senno del poi ti dico che il capitolo corto è un buon espediente per aumentare la curiosità. direi anche che è molto efficace la conclusione, incuriosisce parecchio. e poi un'altra cosa... perchè ci hai abbandonato proprio sull'ultima parte? ç_____ç ed io che l'aspettavo tanto... sigsig sobsob... sei diventata cattiva, ecco!

20/08/08, ore 12:59

Bello, bello ,bello!!!!** Finalmente Tsuzuki e Tatsumi si sono chiariti e potranno stare insieme per sempre!** E, anche se l'ha promesso, non credo che Muraki gli darà noia!XD(Firiel occulta fischiettando il cadavere del dottore sotto 3 metri di cemento!XD)Che capitolo fantastico! Ho trattenuto il fiato fino alla fine rischiando per altro di rimanere strozzata!XD E finalmente Tatsumi si è deciso a fare quella maledetta dichiarazione! Era ora, se non finiva sotto il cemento pure lui!XD Quanto ho goduto quando Muraki ci è rimasto male perché Asato se ne voleva andare!XD Ma era chiaro: Asato-chan e Seiichiro sono fatti per stare insieme!^^ Però Tsuzuki nudo legato al letto...*ç*...ehm..^^'' Cmq anche questo capitolo è stato fantastico oltre che dolcissimo! Te l'ho già detto, vero, che mi piace un casino come tieni il ritmo serrato?!XD Va beh, lo ridico perché hai davvero un modo fantastico di tenere alta la suspence!^^ Bravissima!!^^ Posta al più presto l'ultimo capitolo! Sono troppo curiosa!!^O^ Ciao!^^

20/08/08, ore 12:56

nuuuuu!!! °O° il penultimo capitolo, noooo!!! *sigsig.. tanto trriste...* uff, alla fine non c'è stato sangue... vabbè, mi accontento lo stesso, visto che comunque è una bella storia. sono ancora curiosa però, di solito non amo i finali troppo felici, ma forse in questo caso farò un'eccezione. ma come ti è venuta in mente la casa di Muraki?? che strana... sembra giusta giusta per un pazzo come lui... allora, il capitolo... devo dire che non è male,ma forse mi è sembrata un po' sbrigativa la partedella "tortura" del medico, e non te lo dico come insulto o cosa, ma perfchè la storia in generale mi è piaciuta molto. per il resto tutto bene, come al solito, adesso sono problemi tuoi, ti sei impelagata in una storia complessa, sono curioserrima di vedere la conclusione, che non credo deluderà ^^ sono contente che i tuoi aggiornamenti siano così frequenti, anche con capitoli brevi, perchè mantengono una certa regolarità ed impediscono di perdere il filo.

19/08/08, ore 15:44

Un'altro capitolo che lascia con il fiato sospeso!** Asato ha ormai preso la sua decisione, per sbagliata che sia, e stà per infilarsi nella tana del lupo! Un comportamento davvero tipico di Tsuzuki che spesso si comporta in modo stupido senza riflettere e tende ad un tetro disfattismo unito all'autocommiserazione! Questo Asato è decisamente molto IC! E anche Tatsumi lo è dato che si comporta come al solito freddamente, ma basta nominare le parole "Tsuzuki" e "pericolo" nella stessa frase che và subito nel panico!XD Stesso discorso vale per Hisoka, che spesso sembra insensibile, ma che tiene davvero dal più profondo del cuore ad Asato! Questa fanfiction mi piace molto e non solo perchè tratta della mia coppia preferita! Come ho già detto il ritmo è serrato e la divisione in piccoli capitoli non fa altro che aumentare ancora di più l'interesse e la curiosità per come andrà avanti! Brava!!!^^ Ti prego aggiornale al più presto!!! Ciao^O^

18/08/08, ore 23:50

ecco un'altro capitolo di questa storia dalla trama pressochè imperscrutabile... però, ripeto, si fa sempre più intererssante. adesso sono curiosa di sapere se tatsumi -che devo dire in questa storia sto odiando...- verrà divorato dal senso di colpa per quel che ha fatto a tstuki, povero lui, tutto solo e depresso con un maniaco che è sul punto di approfittarsi di lui... sigsig, povero depresso cronico... in effetti è così anche nel manga, sempre incline all'autocommiserazione... bene, bene, ora provo ad essere seria. il capitolo è scritto bene, col solito stile semplice e diretto, ed anche se non ci sono avvenimenti incredibili come nel passato capitolo, è abbastanza intrigante. mi piace la carattrizzazione che stai dando di hisoka, più rivolto al bene del compagno che al suo. adesso aspetto il seguito ^^

17/08/08, ore 21:17

Tatsumi!!!!*_* Muraki!!!!!!*_* Adesso faccio una strage!!!!Nessuno e ripeto nessuno può far soffrire il mio Asato!!!!*_* Muraki è già un cadavere che galleggia nel fiume e Tatsumi deve rincorrere Tsuzuki e chiedergli in ginocchio perdono se non vuole fare la stessa fine!!!*_* Esaurita la mia dose quotidiana di pazzia(XD)continuo a dire che la tua fic mi piace molto ed è davvero appassionante! Non si fa in tempo a risolvere un problema che già ne sbuca un altro!XD Sei proprio brava!^^ Ma cerca di non far penare troppo Asato-chan!^^ Perché ho l'impressione che questa richiesta non verrà minimamente ascoltata e si finirà sul sadico?!XD Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!!!^O^

17/08/08, ore 04:27

evvivaevvivaevviva!!!!!!!^______^ ti adoro,la storia si fa sempre più intrigante, e scorrevole, e avvincente... insomma, mi sta prendendo sempre di più. muhahahaha, stai risvegliando il mio animo malvagio, cosa gli farai?? li ucciderai? li torturerai? o li farai solo soffrire tanto?? bene,bene, poi il fatto che sia diventato un appuntamento "quotidiano" mi entusiasma, sisisi, così saprò come andrà avanti!___! io e la mia amica qui presente siamo soddisfatte, sisi, di quello che ci hai proposto, sisi. scusa, è tardi e forse stò delirando, ma il capitolo mi è piaciuto veramente. sta diventando tragica, e questo mi piace, muhahaha. brava, continua così.

16/08/08, ore 23:01

ç___ç povero Tsuzukiiiiiii uff... ho iniziato a leggere incuriosita dal fatto che qualcuno - oltre a me - trovi carina la coppia Tatsumi-Tsuzuki (io ODIO Hisoka) ma non puoi fare questo al mio shinigami preferito T_T povero... e uff! non aumentare troppo il raiting!!! please! voglio sapere come va avanti adesso! finiranno per "vivere felici e contenti" i nostri due eroi? e cosa davrà passare prima il dolce Tsu-chan nelle grinfie di Muraki?

16/08/08, ore 02:11

nuuuuuu!!!!!!!! povero!! anzi, poveri!!! non far finire quel poco che tra i due è comiciato!!!ç_________ç però, in effetti, povero hisoka... comunque se i capitoli son così brevi ma fatti a questo modo va bene, sisi, soprattutto perchè è meglio un buon capitolo breve che una scemenza lunga scritta tanto per fare, sisi, e poi se aggiorni presto va bene tutto XD grazie del comento, anche se non penso di scrivere cisì bene

15/08/08, ore 23:08

Una fic su Tatsumi e Tsuzuki!!!!** Kami non sai quanto mi hai fatto felice scrivendola!XD La storia mi ha preso parecchio e mi piace come hai caratterizzato i personaggi! I capitoli sono brevi, ma intensi e la fine ti lascia sempre con il fiato sospeso! Brava!^^ Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito! E se Hisoka a qualche problema per la relazione di Asato e Seiichiro glieli faccio passare io!*_* TatsuxTsu 4 ever!^O^ Ciao!^^

15/08/08, ore 00:02

allora, devo dire che quando ho visto una nuova ff su yami mi sono icuriosita molto... e poi la coppia mi ispirava in modo particolare... la storia mi ha intrigato, nonostante questi due capitoli siano molto brevi e avcora lascino un po' in sospeso. credo il testo sia ancora troppo breve per dire se i personaggi siano ooc, ma per il momento mi sembrano attinenti alla caratterizzazione originale. mi sembra scritta bene, in modo chiaro e scorrevole, e non vedo l'ora di leggere il seguito, che spero arriverà presto. brava, vai avavnti così, però, ti prego, scrivi capitoli più lunghi, così non dovrò penare per sapere come andrà a finire ^_^'