In Un Angolo
di mormic

08/08/20, ore 12:03

Il punto di vista di Effie, colei che è costretta a sorteggiare i tributi, quello che pensa, come vibe tutta la situazione è molto interessante. È molto che voglio leggerti ed ora eccomi qui :)
Sono inoziati i settantacinquesimi Hunger Games e tutti si ritrovano in una sala ad osservare i tributi. Qui troviamo Effie che nota il braccialetto di Finnick e ci rimane male, perché ci teneva a quel regalo, perché aveva per lei un significato di squadra. Sembra che odi particolarmente Haymitch e i suoi comportamenti e questo la induce ad andarsene prima di vederai bloccata dallo stesso dove capisce che dietro quel regalo c'è molto altro.
Finisce così il primo capitolo, con tante domande senza risposte.
Complimenti per la scrittura e per l'analisi di Effie di cui sappiamo ben poco a parte i suoi modi superficiali, è cresciuta a Capitol dove a differenza dei distretti i giochi sono un evento mondano, dove ben pochi vedono i reali scopi e il dolore per tutti quegli omici

27/02/17, ore 11:41

Ciao carissima,
Prima di tutto vorrei ringraziare Aqa e Vale per avermi suggerito di leggere questa long-fic che spero vivamente continuerai a scrivere. Io amo gli Hayffie, sono la mia OTP di Hunger Games. La trama della tua storia mi incuriosisce, visto che mi piacerebbe sapere cosa le è veramente accaduto dopo i 75 Hunger Games, perché non ne sappiamo più di tanto. Il primo capitolo non è male, anzi è scritto molto bene, i dialoghi sembrano reali e i personaggi sono IC.
Vado avanti a leggere questa storia,
Al prossimo capitolo
Baci
Giuli

23/12/14, ore 23:39

Ciao! Eccomi finalmente! Ho cominciato questa tua storia! Non ho mai letto quasi nulla dal punto di vista di effie.. In particolare ambientato all'interno dei libri.. E devo dire che la tua idea mi piace molto.... Per ora è ancora presto per dire qualcosa ma direi che è più che positivo!!! ;)

13/11/14, ore 15:13

Cercavo fan-fiction su Effie e ho trovato questa. Devo dire che mi è piaciuta molto! Intanto credo che sia un'ottima idea quella di descrivere tutto ciò che è successo ad Effie dall'inizio dei 75° Hunger Games. Sono rimasta colpita dai sentimenti che prova dopo aver scoperto il braccialetto al polso di Finnick, rendono la scena molto credibile. E poi c'era Haymitch, insomma... io shippo troppo gli Hayffie e sono curiosissima di leggere gli altri capitoli! Complimenti!

17/06/14, ore 23:11

Carissima Mor,
Come abbiamo già chiacchierato, trovo molto interessante l'idea di approfondire il personaggio di Effie!!! Trovo anche questo pov durante i 75 esimi HG un ottimo spunto di partenza per poter iniziare un percorso in cui analizzare il suo personaggio e i suoi rapporti con Haymitch e i vincitori!!!
Aspetto con ansia i prossimi
Complimenti, perchè come sempre è scritta davvero molto molto bene!!!

Alla prossima
con affetto