Everything is not what it seems
di MarieDrew

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
18/01/16, ore 17:00

Certo che ne vale la pena! Tantissimo! Io amo questa fan fiction. Poi voglio sapere il continuo! Secondo me Sel cambia scuola,città..però non posso saperlo se non continuate,vi ptego non lasciateci così:''(

26/11/15, ore 01:30

ho letto tutti i 30 capitoli in una notte ed è stato fantastico mi piacerebbe che continuassi perchè è una storia stupenda e sei una bravissima scrittrice

19/10/15, ore 18:10

Devi assolutamente aggiornare
Secondo me non dovreste vedere le recensioni ma quanto vi va stare bene scrivere, tutte le scrittrici all inizio non erano famose ma non si sono mai arrese (guardate J.K. Rowling con Harry Potter)
Se vi arrendete così solo perché non avete recensioni non riuscirete mai ad andare avanti e inseguire i vostri sogni.
Ognuno deve faticare per in seguire ciò che ci fa stare bene e arrendersi e solo un male per noi.
Io ho iniziato da poco a leggere questa storia e so cosa si prova a non avere recensioni siccome anch'io avevo scritto una storia con un altro profilo ma se ci arrendiamo ci sentiremo solo peggio per non averci neanche provato.
Se ti piace scrivere continua perché quando si scrive si esprimono emozioni e pensieri che a parole non si potrebbero dire.
Io ti voglio dare questo consiglio spero che ne farai buon uso.
Arianna
(Recensione modificata il 19/10/2015 - 06:11 pm)

27/09/15, ore 20:47

Ma perché non avete continuato??? Amo davvero questa storia! Per favore dateci un finale!!

13/09/15, ore 00:00

Lo stesso commento Come nell' altra storia continuate!! Please

07/09/15, ore 22:46

Continuate per favore. È da poco che seguo 'sta storia ma la amo. Per favore, per favore, per favore. Ne vale la pena. Oh si che ne vale e anche tanto, quindi se non continuate vengo a cercarvi la notte.<3
Un bacio,spero di vedere un altro capitolo.
Fede.

14/07/15, ore 09:33

Ehi, beh questa storia mi ha preso completamente, l'ho scoperta solo ieri ma l'ho letta tutta d'un fiato, stupenda!! Spero tu la aggiorni prestissimo, perchè non vedo l'ora di scoprire come continua! baci!!!

18/06/15, ore 02:14

E stupenda questa storia mi piace moltissimo spero che tu aggiorni presto perché voglio sapere cosa succede bacioni 😍

24/03/15, ore 14:28

quando pubblichi il 30esimo capitolo?? non vedo l'ora di scoprire che cos'ha in mente Selena

21/03/15, ore 21:34

Bello il capitolo come sempre, dovresti aggiornare piú spesso la storia , anche se non ci sono molte recensioni però è  uno storia bella, aggiorna prima possibile

16/03/15, ore 23:38

Ooooo mqmma che ansia!!!!!! Cos avra escogitato quella testolina di Selena?1?!??!?!?1 ti prego aggiorna presto Nadiaaaaaaaa nn vedo l ora di legherw il seguito :)

15/03/15, ore 17:14

Nooooo😢😢😢😢😢😢 non cambierà niente così!! :( e Nadia, questa e l'altra storia sono bellissime, fra le più belle che ho letto, non cancellarle per favore!! 💙💙

15/03/15, ore 00:07

No perché la storia è bellissima ti prego continuate a scriverla:) il problema secondo me è che aggiornata con troppi giorni di distanza bisognerebbe aggiornare almeno 2 volte a settimana.. perché altrimenti uno si dimentica della storia.. siete bravissime continuate

13/03/15, ore 00:22

Capitolo favoloso come sempre !!! Che belli che sono justin e sel di nuovo assieme !!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione

01/03/15, ore 21:22

Bello questo capitolo.....finalmente possono stare un po' da soli spero che pubblichi presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]