Il Principe Azzurro.
di Meg___X3

16/08/08, ore 10:22

mamma che dolce!!!!!! anche io sono cresciuta e vivo ancora (+ o - ) con le favoleee!!! aaa miroku era stupendo!!!!!!!!!! e poi diciamocelo infondo tutti sognamo il principe azzuro e se qusto principe nn è proprio perfetto ma ci ama lo stesso va bene comunque! devo dire che moroku è venuto proprio bene in questa shot!!! sempre affascinante e magnetico!!!! un bacione a presto

15/08/08, ore 20:32

Meravigliosa *__*!!!! una shote carinissima, e la coppia è stupenda =)!!!
Beh, in effetti è vero che non ci sono più principi azzurri.. essendo anch'io cresciuta a pane e favole, anch'io lo preferirei a Shrek XD! Ma leggere di Miroku nei panni del principe, mi ha fatto venire il batticuore *_*!! Dolcissimo e romantico, senza perdere il suo carattere allegro.. nonostante tutto, è proprio lui, l'hai descritto benissimo ^___-!!!!
Davvero, non fai che lasciarmi a bocca aperta, per la tua bravura e la tua fantasia... sono lieta di poter leggere le tue storie ^__^!! Davvero complimenti!!!!!!! un bacione ^.^!

15/08/08, ore 15:30

Scusami se non ho commentato prima, ma ieri sera sono praticamente crollata mentre guardavo la ginnastica artistica sul satellite e questa mattina sono andata al mare (cosa che potevo anche risparmiarmi -.-). Ma commentiamo xD
Anche tu sei molto brava. Ho riso molto leggendo questa Shottina, i cui protagonisti sono resi stupendamente. Soprattutto Sango, che nonostante tutte le avances di Miroku, non riesce a stare al gioco.
Very good! <3

15/08/08, ore 00:20

Megguccia, questa recensione batterà ogni mio singolo standar di lunghezze. Nel senso che... la fan fiction, come sai, è bellissima.
L'avessi io un principe azzurro così! ç_ç
Come sempre, sai far ridere e emozionare, quindi mi complimenti. E scappo, o mia nonna mi falcia... >.> Sao, Meg!!!
Roro