Don't come back for me, don't come back at all
di Sebs

Tu non puoi farmi venire feels Mormor, perchè mi sono già affezionata troppo a questa coppia.
Comunque.
Jim è un personaggio difficilissimo da gestire, prima di tutto perchè per lui conta solo Sherlock, e dunque è difficile gestire le Mormor e dare uno spazio intimo anche a Sebastian.
Quello che gli hai dato tu mi è piaciuto, in particolare, adoro l'idea delle storie spezzate in questo modo (cosa che io ho sempre voluto imparare, ma che non so fare.)
L'idea di Mary, è anche una delle mie, e penso che possa essere possibile.
Concludo con un: "Mi è piaciuta tanto da poterla recensire".
Scrivine altre--
Johnny-

Bella davvero anche se non amo questacoppia però è simpatica guasi guasi mi sta appassionando anche questa coppietta ma perchè ci sono 2 di sebastian? Questo non lo capito cmq bavvero bella ma jim lo hai fatto un po stronzo un po di passione non ci starebbe male anche jim ha un cuore (credo) perche da quello che ho visto per me è pazzo poi potro sbagliarmi comunque brava complimenti XD XD

Dal punto di vista grammaticale non mi sembra d'aver riscontrato errori di alcun tipo, sia per quanto riguarda i tempi verbali sia del genere ortografico e sintattico.
Fatto ormai sempre più raro, anche in questa sezione, quindi davvero un buon lavoro.
Il linguaggio è chiaro, conciso e semplice, privo di troppi fronzoli e mai caduto nell'eccessivo fluff, decisamente poco adatto alla coppia trattata e ai personaggi in questione, che sono stati maggiormente rispettati di quel che si possa dire sia stato fatto in molte altre pubblicazioni su "Sherlock".
Tra l'altro, trovo che il tuo stile sia maturato e progredito, il tuo lavoro sta dando frutti.
Apprezzo l'inserimento di vari headcanons all'interno della storia che rendono la trama personale, originale e aumentano l'interesse che potrebbe scemare su una storia ormai fin troppo sfruttata su personaggi che non appartengono personalmente all'autore.
Sei riuscita a farli tuoi senza rovinarli o privarli di altro ma solo aggiungendo il tuo tocco al loro fascino.
Non è facile.
Complimenti, davvero.
A presto,
Jane.

P.S.: *conceal, don't feel, don't let them know...* "Alla mia migliore amica" HOW DARE YOU OMG BBY *well now them know...* LA MORMOR. LA CANZONE. LA DEDICA. *let it go* SEI STATA BRAVISSIMA BBY, I LOVE YOU SO MUCH IT HURTS SOMETIMES

Oddio, questa cosa è così così...
Dolce t-t
Io amo questi due personaggi, davvero! A dire il vero, forse ho troppe ship... Ma Sherlock è una serie così, ti uccide dentro per tutti questi sentimenti repressi da tutti!
Mi è piaciuta molto, davvero. Ed è strano che io lo dica, non leggo molte storie perchè mi arrabbio quando vedo che tutti scrivono meglio di me *depressione*
Ti faccio i miei complimenti, davvero!
Ci si legge in giro,
Midori No Esupuri~

Sebs, direi che hai scelto due personaggi molto aspri e difficili da rendere nella loro vera essenza perchè non abbiamo molto "materiale" biografico su di loro; scrivere di Sherlock e John, invece, è più facile e più gratificante perchè dei nostri due sappiamo tante cose, dunque ci si muove in un territorio, tutto sommato, facile allo sviluppo per inventare delle storie. Pensa solo a come può arricchire un testo solo la descrizione degli occhi (=fari, stelle, luci, diamanti...) di Sherlock che si fissano innamorati su John ...
Tu, invece (cos'è una scelta punitiva nei confronti di te stessa?) hai messo al centro due tipacci che difficilmente accendono, nel lettore, una reazione di condivisione e di simpatia. Azzeccato pure lo stile: secco, incisivo, senza fronzoli: brava/o!