baby i can see your halo.
di ellie1998

02/07/14, ore 13:03

Ehi ciao, mi sono soffermata su questa storia perchè avevo voglia di leggere un pò e vorrei darti dei consigli per migliorarla perchè alcune cose non vanno però il tema principale mi piace anche se non riesco a leggere più di un capitolo. Prima cosa, devi migliorare il tipo di scrittura, è scritto fin troppo piccolo e poi, da tempo EFP ricorda una cosa: I dialoghi non vanno mai scritti in grassetto perchè è valutato un errore. Poi, noto che in alcune frasi scrivi: (per esempio) = Io mi lavo, in questo caso quando parli in prima persona, non utilizzare anche il pronome 'Io' perchè a sostituirlo ci sta già 'mi', capisci?  Ultima cosa, quando riporti a capo i dialoghi, non mettere anche il trattino, perchè ci stanno pure le virgolette e insieme contrastano. Questi sono solo piccoli consigli per migliorare la tua storia, la metto come neutra questa recensione perchè altrimenti violerei le regole, ti sto dando consigli per migliorare e quindi non può essere positiva. Non prendertela male, anzi, all'inizio quando lo dicevano a me ho accettato i consigli e sono migliorata tantissimo tanto da avere delle storie tanto seguite! :)