solo io e te...x sempre
di Aurora_Maria1004

02/06/15, ore 18:50

Veramente molto tenera e dolce. Ci sono alcuni errori di grammatica e di spazi non inseriti dopo le virgole e i punti. Non so... due mesi non sono un po' poco per sposarsi? Va bene che io adoro questa coppia e tutto il resto, ma passiamo dal litigare ogni giorno perché lei sta con un altro a una proposta di matrimonio dopo due secondi che stanno insieme... forse affrettano un po' i tempi. Tess

09/09/08, ore 13:03

romanticissimaaaaaa...komplimenti! *_*

25/08/08, ore 21:17

bellissima questa drabble sono troppo teneri! complimenti kiss

15/08/08, ore 15:38

aaaaaaaa tiriamo i risiiii!ahahah XDXDXD troppo bellaaaa!complimentiii!...ahhh che bello *.* kisses, hachi92

15/08/08, ore 12:13

Ohh...bella questa oneshot...piccola ma intensa..*ç* ke dolciosi i miei due piccioncini e poi come lo hai descritto bene a Ryan!!!*-* Oddio vorrei essere al posto di Straw...va bhè..apparte quessto sono invitata vero?!?! ^-^ certoooooo...cmq davveroo una balla ff...complimenti scrivine altre così ke mi piacciono tanto...ciao baci Hachiko_chan!!^_-

15/08/08, ore 10:19

sigh sigh sigh mi sono commossa anch'io !!!!! faccio gli auguri algi sposi , finalmente strawberry ha aperto gli ochhi è ha mollato quell'ameba di Mark !!!!! lui non è invitato al matrimonio giusto? io ci voglio venire !!!!!! a costo di infilarmi nella torta