L'ultima battaglia per Fred Weasley
di Ele12

18/01/15, ore 01:20

Hey... io ... bhe...sono depressa.
Pensavo di aver letto tutte le tue storie Sorella. Invece nn avevo notato questa. E ti giuro stò piangendo da un ora. Oggi ho praticamente spalancato le braccia al dolore. Ho deciso di leggere tutte ff strappalacrime. Gli ultimi minuti di vita di James e Lily visti da tutti i membri di efp la morte di fred e george in venticinque modi diversi una lettera di lily a harry in cui dice che lei nn riuscirá a vederlo crescere e con la tua ff ho coronato in bellezza la giornata.
Hai descritto in modo stupendo io mo sentivo parte della guerra ero li a tentare di salvare anche una persona pur di fare qualcosa. A combattere senza armi faccia a faccia con il nemico tentando di non lasciarmi vincere dalla tristezza che tentava di travolgermi. Anche io li ho perso un pezzo di me. Ero anche io li a combattere.
E cavolo fa male. Ho detestato zia row con la morte di fred ti giuro e ho sempre detto ma guara un po percy era li accanto a lui ed é ancora vivo pefché. Ci sono stat malissimo perché quei due nn possono stare separati sarebbero come un corpo senza anima o il cielo senza le stelle, il mare senza l'acqua. E cazzo stò a piangera stamattina.
Comumque davvero stupenda sorella nn so che altro dire
Un avada
Lordy
P.s. scusa se é un po confusionario ma la depressione giica brutti scherzi

15/01/15, ore 21:42

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhh!!!!
*l'autrice piange nella pila di fazzoletti alta fino al soffitto*
Che bellissimissima storia!!!
Percy che salva Fred? Oddio...
Io ho sempre odiato Percy, ma sapevo che c'era del buono in lui.
Poraccio.
Sei un genio, semplicemente un geniaccio da far spavento!!!
Baci e a presto,
Fantasy Heart

08/12/14, ore 17:17

Ciao bella💜💛💚💙
Molto bella la storia hai un vero talento 👏👏👏
Mi hai fatto davvero commuovere😢😢😢😢😢😢
Un bacio
I solemny swear that I am up to no good
Priscilla 💟
Ora scappo perché sto leggendo l'altra tua ff su James e Lily quella che si chiama:"ti chiamerò con il tuo nome quando sarò certa che ti amo James"
È fantastica😙
Ciao bella💓

06/11/14, ore 18:00

Ciao anke io mi chiamo Elena☺☺☺
È scritto in modo divino speciale e semplicemente stupefacente😍
Ti giuro che mi sono commossa ogni singola descrizione senza tralasciare alcun dettaglio😍😘 complimenti davvero☺☺☺
Ora leggero anke le tue altre storie che ovviamente saranno stupendi come questa sei grande😉😊💓👍👊
💓 mischief managed 💓
Un grosso abbraccio,
Elena☺💋💓

21/10/14, ore 15:05

Madonna e' scritto bene. Ma sai che credo? Credo che se la Regina (J.K. Rowlings) avesse ucciso Percy, nello stesso modo in cui ha descritto la morte di Fred non avrei pianto. No e' perche' era Fred, uno dei gemelli! Ecco perche' la sua morte ci ha procurator tanto dolore. Se fosse morto Arthur o Molly o Charlie (Charlie? e chi e'? un tassorosso?) non avremmo provato lo stesso dolore che abbiamo provato a pensare alla morte dei gemelli, Ginny, o Ron. Oh Harry.
Comunque scritto bene!

04/09/14, ore 00:36

Oddio!!! é davvero una delle storie più commuoventi che abbia mai letto su questo sito!!
E devo dire che come idea mi piace perchè ho letto molte volte della morte di Fred dal suo punto di vista ma mai ho letto di Percy che sacrifica la sua vita per salvare il fratello!!! Zia row avrebbe dovuto far andare così la storia ma evidentemente una morte di un personaggio marginale come Percy non avrebbe sortito il fiume di lacrime che ci ha fatto versare per Fred!! L'unico piccolo consiglio che ti do è di usare più spazi tra una riga e l'altra. Ad esempio, quando finisci un discorso e stai per iniziarne un altro, vai a capo due volte. La lettura risulterà ancora più scorrevole!! Per il resto scritto molto bene, nessun errore grammaticale e storia originale!! 10 e lode!!! Ti aspetto presto un bacio Annabeth!!

27/08/14, ore 09:34

La FIC è bellissima ti giuro non ho niente da dire... Oltre che mi hai mandato un branco di ippogrifi negli occhi

28/06/14, ore 20:50

Oh mio Dio.
Giuro, non so cosa dire.
Avevo idea di scrivere una recensione decente, sensata, che sembrasse pensata e ragionata.
E invece mi hai tolto anche la forza di vivere.
È bellissima, sono senza parole per questo. Non fraintendermi.
Ma tutto in questa storia è perfetto. Il What if perfettamente sensato, ben scritto.
E toccante.
E straziante.
È perfetta.
Dico davvero.
Amo i gemelli e amo come hai scritto di Fred, immedesimandoti nel suo dolore e nella sua gioia nel rivedere Percy. Ero con lui a combattere, davvero. Sentivo le maledizioni sfiorarmi, provavo la stessa angoscia di Fred. E il suo sollievo nel rivedere il fratello che credeva perduto per sempre.
E fin qui tutto bene. Tutto ok.
Cioè, mi avevi già un po' uccisa. Cominciavo a presagire il finale, ma sono andata avanti.
Pessimo errore.
Perché sono morta con Percy, credo. Sono sotto quel muro con lui, sono nel l'urlo straziante di Fred, nelle sue lacrime.
Quindi complimenti. Tanto di capello.
Mi inchino e inserisco la storia tra le preferite.

20/06/14, ore 08:06

Questa storia é magnifica! Fa piangere a dirotto. Ti devo fare seriamente i compimenti era bella e scorrevole. Nessun errore grammaticale (Grazie al cielo!) e niente oggi continuo il capitolo sulla ff di HP spero che passerai a leggerlo! Baci Hogwarts000