Inferno.
di MetalheadLikeYou

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/04/16, ore 01:00

;D aahahah senza saperlo avevo previsto la terapia d'urto con la psicologa 8)
Che bello si torna ad helsinki <3 <3 Mi raccomando il prossimo capitolo voglio che sia una bomba!!!

25/04/16, ore 00:56

Bel capitolo! Superiore agli altri trovo, nell'asciuttezza hai saputo ben gestire la disputa emotiva e alquanto schizofrenica (in senso buono) di Hell che amaVA Ville ma lo odia ma le manca etc etc... la cosa che mi è piaciuta di più però è la vicinanza emotiva di Tuomas

25/04/16, ore 00:51

il mutismo di Ville è il TOP.
Sono curiosaaa di vedere se Hell affronterà, o meglio, se si confronterà con Alexi, se riuscirà ad andare avanti magari grazie a Tuomas (che io amo <3). Tutti abbiamo bisogno di un amico che ci tiri su :3

25/04/16, ore 00:48

eccooooo :0
Ed io che pensavo sarebbe tornata subito xD che stolta!
Bon, non so...l'asciuttezza del tuo stile mi fa sentire ancora peggio per lei perché sembra di provare le stesse fitte marmoree nel petto, il senso di abbandono, la nausea, l'ANSIA che l'attanaglia. L'anonimato che mantiene non solo all'esterno, ma con se stessa...ci vorrebbe una terapia d'urto, che faccia male malissimo ma che possa alla fine farla stare solo meglio.
Continuo la lettura :)

25/04/16, ore 00:42

finalmente sono tornataaaa
sì, devo aggiornarmi sulle storie ed inizio proprio dalla tua da dove avevo interrotto lol
beh, se la parentesi americana è finita e lei se ne torna in Finlandia....cosa ci sarà ad aspettarla nella terra dei laghi? Ha senso che lei torni con lui solo perché "è distrutto proprio come te"?? Ovviamente io spero di no :D Continuo la lettura :) bacio

24/11/15, ore 10:05

Piango T.T
Cioè che soluzione drastica che hai trovato, è TERRIBILE. Per lei, per V che si sente inevitabilmente in colpa, per Migè...:( che cosa orrenda, povera Hell
Continuo la lettura ma ti prego basta strazi!!

24/11/15, ore 09:56

Disastro.
"Lascialo perdere, oggi ha avuto una giornataccia, festeggiamo?" - le scuse di Burton mi fecero tornare con i piedi a terra"

Cioè io morta qui perché sorride burton che neanche se lo spari lo fa e V ovviamente no ahahah
Comunque terrorismo puro questo qui. Non ci posso credere T.T
Cioè si siamo felici etc etc però così si allontaneranno infinitamente di più :(

24/11/15, ore 09:46

Nooo sono tornati 'insieme' Mannaggia ahahah
Allora non capisco perché lei sente tanto la mancanza di V però basta vedere Alexi per dimenticarlo (???)
Mi sembra decisamente confusa Hell e sarebbe meglio che faccia chiarezza nella sua testolina perché se continua così penso finirà malissimo.
Bella narrazione, lineare come sempre ;)

24/11/15, ore 09:41

Strano ma vero I'M BACK.
perdonami se ero scomparsa ma l'università mi ha assorbito e non ho seriamente avuto un buco di tempo libero per nulla...
Beh io di Alexi a prescindere non sono mai stata una fan neanche nella vita reale, quindi immagina adesso ahahah
È come se non capisse, se non si sforzasse di fare un passo avanti, è molto limitato e questo è ben evidente...poi bisogna vedere se combinerà altre magagne lol
Io tifo assolutamente per Ville che però povero ahah sempre messo da parte, gira per la stanza tra le finestre da aprire e se ne va appena arriva Alexi :c cucciolo
Continuo la lettura :3 zao

11/01/15, ore 20:34

Mi hai fatto piangere dall'inizio alla fine, mannaggia a te.
Ho consumato un pacchetto di fazzoletti intero e sto per aprire anche il secondo.
Non riesco a smettere di piangere per tutta la dolcezza e la tristezza di questo capitolo e anche se sono e sarò sempre dalla parte di Sua Maestà, giuro che ho pianto tantissimo per il biondino.
Sei fantastica e come sempre mi fai amare questa ff, grazie per le mille emozioni! <3

03/11/14, ore 22:34

Possibile che tu riesci a farmi piangere come una bambinetta di cinque anni per quello che scrivi? Oddiomiononcelafaccioanonpiangere!
T.T tu mi fai vivere le emozioni e aiutoooooooo!
Quanto sono teneri Will e Bill awwwwwwwwwwwww ^_^
Aggiorna presto per favore che sono troppo curiosa!!!!!

23/09/14, ore 00:23

" Quella volta fu dolce, triste, piena di rabbia e di amore.
Ci amammo e uccidemmo a vicenda, sapendo che avremmo sofferto ancora di più.
Lo vidi piangere e questo mi fece sia soffrire ancor di più, sia accettare e supportare la mia decisione. "

ç____ç
Cioè tu mi hai uccisa. E te lo dice una che è assolutamente Team Valo eh...è un capitolo tristissimo (e forse anche di più per me che sto ascoltando Drawn & Quartered), non è giusto che si separino, non così...è veramente...orrendo. Tu hai reso benissimo l'idea del tutto, in modo che il cazzotto arrivasse forte nello stomaco di chiunque legga....

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacio!
Silvia.

06/09/14, ore 20:01

Torno dalle vacanze e leggo questi capitoli.
Sto allagando casa, tu sei passa, completamente nooooooooooooooo non puoi creare questi drammi, cioè io mi sento malissimo e continuo a piangere.
Sembra tutto troppo reale e ti amo/odio per questo.
Aggiorna subito!!!!
Non posso resistere.

28/08/14, ore 12:38

Noooo tu non puoi fare questooooo
IO SONO SCONVOLTA!
innanzitutto chiedo scusa se non ho recensito subito, ma ho letto entrambi i capitoli tempo fa, solo che non ho avuto molto tempo per recensire...quindi eccomi qui!
Comunque che lei fosse incinta si era capito xD Però daaaai povero Ville, preso e trattato come uno straccetto ç__ç E poi non ci credo che Hell non se ne fosse accorta, al massimo non voleva prenderne piena coscienza! E poi...l'incidenteeeee! Cioè Ville è fuori di sé, oltretutto perché è stato ad opera di Migè....ma ora la cosa che mi chiedo è...Avrà perso il bambino, vero?
attendo presto l'aggiornamentoooo
un bacio!

25/08/14, ore 16:07

Ok, rompo il mio silenzio...^_^ Come saprai leggo tutte le storie che scrivi, non commento tutto semplicemente perchè sono più a mio agio se non conosco i personaggi delle FF! Lo so, è un po' stupido visto che sono comunque storie inventate, ma sono così io...;-) Però leggo tutto e questa volta commento...perchè...maledizione, mi hai fatto piangere con questo capitolo!!!!! :-D Al solito, scrvi bene, sei originale e per nulla scontata...nonostante si capisca che il ruolo di Ville è findamentale nella storia, hai scelto, come fai spesso, di legare storie ed esperienze diverse...questo diverte e appassiona e leggerti non annoia mai! Ma soprattutto, le tue protagoniste femminili sono sempre super, cazzute, intraprendenti, complicate quanto basta e con una gran forza...e meno male, perchè devono tenere testa a questi maschi un po' idioti! XD Quindi non vedo l'ora di proseguire la lettura, di tanto in tanto romperò ancora il mio silenzio! ;-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]