Estranea casuale
di Moncai_Iora

20/06/16, ore 00:14

Trovo questa tua fanfiction cosi bella. Mi ha commosso. Sei stata davvero brava! Gli introspettivi mi piacciono da morire. Un abbraccio

22/06/14, ore 18:28

Un tocco leggero di labbra contro labbra. Due sguardi che si incrociano per un breve istante per poi dividersi in attesa di un futuro nuovo incontro. Piccoli desideri destinati a rimanere, a quanto sembra, solo dei desideri. Teneri. Inesauditi. Conficcati a fondo in un cuore che non dimenticherà facilmente l'emozione provata.
Mi è piaciuta molto questa piccola storia. Brava.

Un abbraccio Tess!

21/06/14, ore 18:13

È solo un attimo e nemmeno ci si accorge che forse, in un angolo del mondo, qualcuno ci sta osservando con tutto il cuore e l'ammirazione del mondo.
Mi piace molto il paragone con il fiocco di neve e mi piace l'incontro degli occhi.
Un battito d'ali, lo scontro leggero di due cieli.
Adoro come scrivi. Ti prego continua a scrivere.
Un bacio
Bianca

17/06/14, ore 21:23

L'amore, l'ammirazione, la bellezza... sono così tutte racchiuse nella dolcezza di un singolo attimo. Un singolo incontro.
La gioia di questi rossi capelli che per poco hanno intrappolato lo sguardo, il rosso ormai passione, e ormai divieto è divenuto colui che ha reso possibile questo scambio di cuori e di emozioni inattese.
Brava, ho sempre adorato gli sguardi così.... fugaci.
Un bacio.