Noi siamo infinito.
di phoenixsheart

14/07/14, ore 10:15

Sono ormai molti giorni che non continui la tua bellissima storia..e molti giorni che io la controllo per vedere se c'è stato qualche aggiornamento. Perché non continui :'( ?!..scrivi benissimo e la tua storia è fantastica!
Ciaoo ♥

01/07/14, ore 00:51

Ohohoh. Guai in vista.
Perdonami per il ritardo, avevo degli esami... comunque come al solito l'ennesimo colpo di scena che mi fa rimanere con il cuore in sospeso! VOGLIO IL CONTINUO ORA.
Beth può andare a farsi fottere eh

23/06/14, ore 00:58

Che bel capitolo, mi piace tanto questa storia. Secondo me Zayn è già cotto.
Aspetto il seguito, intanto complimenti come sempre :3

21/06/14, ore 00:30

Eccomi come al solito!
Ma cosa avranno in mente la famiglia di Zayn e la madre di Isa? VOGLIO, PRETENDO DI SAPERLO!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

18/06/14, ore 21:22

ODDIOOOO CKEKKPWEKOWE CHI SARà MAIII QUESTO RAGAZZO MISTERIOSO?
Il capitolo come al solito è scritto bene, mi piace molto la storia e voglio ASSOLUTAMENTE leggere il continuo.
Hai una lettrice fissa qui, yeeee.

18/06/14, ore 01:24

ODDIO TI PREGO CONTINUA. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, sto letteralmente morendo dalla voglia.
Questa storia mi piace molto e non sono tante le storie che mi colpiscono. Ancora una volta ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei brava a scrivere, non mollare mai.
Spero che questa storia riceverà tante recensioni, te le meriti.

18/06/14, ore 01:14

Bello, bello, bello. Sono rimasta molto colpita dal prologo perché è scritto veramente bene, poi sono entrata a leggere il capitolo e non sono rimasta delusa affatto.
Complimenti!

17/06/14, ore 22:44

Come inizio non è niente male, mi incuriosiva l'introduzione perciò l'ho letta :)
Spero proprio che durante lo sviluppo della storia la farai pagare a quella Beth, perché anche se è finzione, le zoccole meritano sempre una pinizione, hahah
Zayn lo amo, perciò spero che svilupperai bene il personaggio!
Un bacione