AKATSUKI: TOBI'S FAMILY
di Kisa_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/16, ore 16:46

Troppo divertente! Ti capisco per quanto riguarda le faccine! Anche io le adoro ^.^ bellissima e poi quadra pure Itachi padre di Tobi... visto che (se non hai letto il capitolo 599 del manga non andare oltre la parentesi) entrambi sono Uchiha!! Piccoloroblema riguardante le età... Tobi è teoricamente più grande sia di Deidara che di Itachi, il primo ne ha 19, l' altro 21 e Toni ne ha 26!!!
Comunque troppo divertente le mille pause bagno di Tobi! E Hidan con la cuffietta rosa ce lo vedo proprio! P.S.POILASMETTODISCOCCIARE. I più vecchi sono Kakuzu e Sasori! Poi ci sono Pain, Konan, Zetsu (credo), Kisame, Tobi, Hidan, Itachi e infine Deidara!

Molto comica e la reazione del biondino è stata troppo divertente! Comunque hai ragione, eta scontata la sua parte XP

26/06/09, ore 17:24

Ho letto la storia tutta dun fiato e alla fine ci voleva qualcuno ke mi raccogliesse con un cucchiaio.....mi sono scompisciata dalle risate è troppo bella,però noto ke è da molto ke nn l'aggiorni e questo mi rende un pò triste T_T spero ke prima o poi l'aggiornerai di nuovo ciaooooo

02/01/09, ore 12:14

Mi è venuto un dubbio...non è che nella sfida tra Deidara e Valentine fai vincere quest'ultima?! Spero di no! Comunque faccio il tifo per mamma-Deidara! Alla prossima...ciauz!

24/11/08, ore 15:58

*-*!!!!......................belliximoo!!!!!!!!!!!!!!! trpp spetta Jade!!(l'ho skritto bn??)...mi rispekkia molto!! ^.^...muhahahahah!!!! TANTP VINCE DEIDARAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (comunque vorrei precisare che Itachi vuol dire ermellino non marmotta!!!....ù/.\u nd Ita) è ugualeee!!! ne me...... scusalo! è k gg gli ho obbligato di mettersi il collirio!....e a lui nn piace..... KiZzOtti by XxXAkatsukinAxXx

24/11/08, ore 15:49

bello anke qst cap!!!! ^.^....il proximo??? lo leggo subito ora!!!

21/11/08, ore 22:09

anke questo capitolo mi è piaciuto! nn vedo l'ora di leggere la sfida tra deidara e valentine!XD

10/11/08, ore 14:25

W mamma deidara!!! Deidy-chan siamo tutti con te!! XD tanto vince deidy Vero? E poi rende artistica la mamma di ang...ehm nitry ^-^" ( ecco.. Ndnitry*sguardo sadico*) poverini chissà cosa mangeranno se la spesa la fa kakuzu.. E soprattutto povera cassiera O_O" beh fantasticissimo anche questo chap...!!! E poi postato velocissimamente!! Bellobellissimo alla prossima ciao!

09/11/08, ore 22:38

chissà come andrà la sfida tra Deidara e Valentine! Aspetto solo quello XD

09/11/08, ore 22:23

Carinissima, poverelli proprio Kaku-chan gli doveva capitare per fare la spesa, mangeranno tonno in scatola scaduto... cmq, secondo me, in un altro momento Dei-chan avrebbe fatto saltare in aria la rompiscatole con la sua arte... continua presto, Ciau =)

09/11/08, ore 21:51

xDD Assolutamente geniale! Complimenti! Mamma Deidaraaaaaa la voglioooo *O*

08/11/08, ore 20:33

anche questo capitolo è stupendo!! Che grande tobi quando dice chi porta la maschera a leccalecca quì XD grande tobi!! Povero deidy è collassato... Oddio la famiglia di nitry ( che non si chiama nitry) è fantastica!! Zack e cody XDXD e le emo e la truzza... Fantastico!! Alla prossima, ciau!!

08/11/08, ore 19:50

ovviamente mi è piaciuto anche questo capitolo! continua così!

07/11/08, ore 22:32

Ciau, ho letto adesso la tua ff, e devo dire che è bellissima...povero deidera, se sposato Itachi...cmq molto carina, continua così ^^

07/11/08, ore 22:11

bellissimo! mi fa troppo ridere questo capitolo! xD soprattutto deidara! ahahaha!!!!!!!

HAHAHA!!!grandioso anche questo cap.!!!chissà che ha combinato di bello pein per aver comprato così tanti estintori.......bravo itachi uomo di poche parole ma quando parla lascia il segno^__^!!!non vediamo l'ora di vedere cosa faranno di bello gli akatsuki!!!al prossimo cap.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]