Winter is never coming.
di RickishMorty

17/04/20, ore 22:39

Veramente molto bella. Entro ora nel mondo delle sansan e non potrebbe esserci ingresso migliore. I personaggi sono IC, non si cade nel banale e si percepisce fino in fondo quella tensione impalpabile, che anche loro sembrano non riuscire a capire, che rende speciale il loro rapporto. Spero tu ne scriva altre

07/11/14, ore 18:25

I miei complimenti! Poesia! Hai annegato i miei poveri feels da SanSan.
Una scrittura lineare e ricca di particolari che ti lasciano senza fiato ^^

22/07/14, ore 20:37

Woooow questa ff è stupenda! Mi ha catturato, è davvero perfetta: IC, tenera e crudele allo stesso tempo proprio come è la sansan e inoltre è scritya divinamente, adoro il tuo stile. C'è una tensione erotica che mi ha tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo e io sono una lettrice vorace e puntigliosa quindi molto difficile da conquistare o far appassionare ad una storia... e tu ci sei riuscita, ancora complimenti!! Inserita nelle preferite <3

03/07/14, ore 20:49

Ciao, devo dire che è una delle prime SanSan che leggo davvero con gusto, perché da poco mi sono appassionata a questa coppia. Inizialmente mi chiedevo cosa cavolo c'entrassero l'uno con l'altra, ma poi riguardandomi le scene tra loro due della prima e della seconda stagione mi sono detta che quei due erano... l'amore ^^ Per cui ho deciso di dedicare un po' di tempo a spulciare le SanSan della sezione, che sono davvero tante. Comincio dalla tua:
L'inizio è un pugnalata, crudo, doloroso, maledettamente verosimile. Mi piace come incipit.
La prima scena tra i nostri due pucciosi è all'altezza, e devo dire che hai mostrato tutto ciò che il Mastino prova in gran modo; la scena delle labbra e del guanto poi mi ha fatta sciogliere, è così tenera da una parte e così straziante dall'altra...
Sansa che... non vuole uccidersi. Vuole volare via. È un'immagine azzeccata, pittoresca quasi. Ma per fortuna non fa sciocchezze, e qui arriviamo al punto forte.
La reazione del Mastino è meravigliosa, realistica, impulsiva, vera. Il dettaglio di lui che, così spaventato dall'idea di averla persa, la stringe tanto forte da farle male, poi, è qualcosa di drammaticamente... romantico <3 Insomma, le emozioni che prova sono autentiche. Meno male che poi si riscuote prima di spezzare quel fragile corpicino, e al contatto fisico si unisce quello psicologico. Adoro quella Sansa che per una volta si rifiuta di abbassare lo sguardo. Vuole dimostrare di non essere solo un perenne uccellino in pericolo, e questo mi piace. E così si ripete la scena di prima, solo che questa volta le due anime sono ancora più vicine, come metaforicamente raffigura il pollice del Mastino, senza guanto stavolta, che piano accarezza le labbra della piccola Stark. Dopo averla sbattuta al muro, anche se sempre mostrando sempre quel briciolo di delicatezza che aveva avuto con lei E qui beh, è qualcosa di veramente speciale : ) Un momento troppo dolce. Cioè non propriamente l'archetipo di situazione romantica ma non importa, l'adoro lo stesso. Splendida.
Insomma, è una shot intensa e azzeccata, mi piace anche perché sembra uno spezzato preso direttamente dai libri di Martin. Complimenti.

20/06/14, ore 10:41

Ciao :-) davvero molto bella la tua storia, scritta molto bene, poi adoro il Mastino quindi è bello leggere storie che lo riguardano.... davvero davvero brava ^-^

19/06/14, ore 17:34

Bellissima ff! L'ho adorata subito, inoltre è scritta molto bene e i personaggio sono ben descritti e delienati.
L'ho subito aggiunta ai preferiti :)
Se hai intenzione di scrivere qualcos'altro su questa coppia fammeli sapere,e correrò a leggere e recensiere;)
Topazio!:)

18/06/14, ore 22:47

Bellaaa *-* Complimenti davvero ;) Questa è la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che mi è piaciuto molto anche il tuo stile. Spero che scriverai ancora sulla SanSan perchè ti riesce veramente bene! Anche i personaggi li ho trovati molto IC, soprattutto il Mastino ;) Spero ci risentiremo presto, alla prossima!

18/06/14, ore 11:23

OMG!!! questa storia è meravigliosa! *____* Non c'è mai abbastanza SanSan per il web, e questa shot è scritta benissimo! I personaggi sono molto IC! Per tutto il tempo non ho fatto altro che aspettare che si baciassero.... E poi niente bacio! Nooo! >.< Mi piace molto il tuo stile, quindi ti invito a scrivere un continuo e farli baciare questi poveretti! Ho un unico appunto da farti: i capelli di Sansa sono rossi, si lo so che sul primo libro c'è scritto "corvini", ma sul web parlano di errore di traduzione o di svista di Martin ! :) Per il resto complimenti! scrivi ancora su Sandor e Sansa, please! <3