Prayer
di Moonlight Night

07/11/15, ore 11:40

Questa storia è piena di emozioni... è così reale! Il dolore di Kazuto è così fote che traspare anche dentro delle parole e dei gesti scritti. Se Asuna sapesse.... che bell'idea che hai avuto!!! Quasi quasi scrivo anche io di questi due!!! XD Kiss Kiss

11/09/15, ore 00:16

Non ho nulla da dire, se non complimenti. Ad oggi sono poche quelle fanfiction che mi hanno commosso fino a farmi stringere il cuore, e questa è una di quelle. Mi è piaciuta davvero tanto, sono contenta di aver avuto l'occasione di leggerla metre girovagavo su efp ** Mi piace come hai descritto la scena, Kirito è impersonato (?) alla perfezione, ce lo vedo proprio ad agire in questo modo. Ancora complimenti! *O* Janta

03/08/14, ore 22:30

Quando leggo questa Fiction, mi ritorna alla mente l'espressione di Kirito in ospedale davanti ad Asuna, in un misto di disperazione e consapevolezza. Mi piace :) Un bacio, Teylar

15/07/14, ore 15:41

É dolcissima! *-* complimenti, mi hai lasciata senza parole, è stupenda! Poi ho adorato soprattutto la fine, hai concluso la flashfic con una frase che mi ha fatta commuovere :'3 ancora complimenti, hai riflesso molto bene i sentimenti che deve aver provato Kazuto al suo risveglio, quando ha trovato Asuna addormentata! *-*

22/06/14, ore 15:39

Ho trovato questa storia per caso, dato che purtroppo ancora in pochi pubblicani fan fiction sul capolavoro che è SAO.
Beh, che dire: mi piace: semplice, per niente prolissa, descrive bene la scena.
E' normale, come dice Kirito, che Asuna non si svegli; è normale che lui cerchi in ogni modo, disperatamente di riportarla indietro; è normale che le racconti la sua giornata come se potesse sentirlo ed è altrettanto normale che cada nello sconforto ed inizi a piangere e a supplicare per riaverla.
Ma pur essendo normale, non è di certo banale ed insulso, anzi. La normalità è ciò che spesso manca in ciò che scriviamo e saper cogliere le piccole verità che ci circondano è meraviglioso.
Complimenti :)

-CrazyMoonLight