Separazione.
di Greywolf

15/06/15, ore 01:06

Eccomi qua, di nuovo. Bellissima anche questa. Mi sarebbe piaciuto molto che questo momento fosse stato trattato anche nel manga/anime, ma purtroppo dobbiamo accontentarci della nostra fantasia...in questo caso della tua. Sinceramente non credevo che Naruto perdesse subito i sensi una volta che la volpe fosse estratta, me lo immaginavo, si debole, ma sveglio, come era sua madre che era ancora in grado di combattare diciamo, ma è anche vero che è un uzumaki solo per metà. Stavo per dire che era anche stanco per la guerra, ma anche Kushina credo non fosse nel pieno delle forze dopo il parto, quindi credo sia stata proprio una questione di sangue o semplicemente perché kishi ha voluto così.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere. dialoghi e lato introspettivo e descrizioni al punto giusto. Proprio come piace a me XD, sono un po' pignola a come viene scritta una storia.
quindi bravissima/o (scusa, ma dal nome non capisco se sei un lui o una lei).
Ciao.
A presto
Neko =^_^=

18/06/14, ore 14:59

Ciao^^ mamma mia sono commosso, questa one shot è davvero fantastica *_* , Naruto e Kurama non sono per niente OOC, Kurama alla fine ha sempre usato i suoi modi poco delicati urlando e sbraitando fino all'ultimo momento xD , e Naruto le Naruto xD . Non so se leggi il manga quindi non vorrei fare spoiler xD , però hai davvero reso l'idea di una possibile separazione tra Naruto e Kurama, davvero molto commovente, Kurama anche se molto orgoglioso di se, comunque anche lui prova dei sentimento verso Naru anche se lo dimostra a suo modo :) , e naturalmente Naru oramai considera Kurama non più un demone ma un compagno, anzi direi che lo considera un'amico speciale ^_^ . Hai scritto una shot davvero molto bella, complimentissimi.
Spero che quando avrai tempo aggiornerai l'altra storia, qulla principale, scusami non voglio metterti fretta, però sono curioooooso di sapere il seguito xD , scusa ancora sentiti pronta di pubblicare quando hai la possibilità :) , dai mi ha fatto felice/triste leggere questa shot, da una parte felice perchè ho letto una tua storia, triste per le vicende di Naru e Kurama :) , ancora complimenti per l'ottimo lavoro svolto, brava , a presto ciaoss ;)

18/06/14, ore 13:28

ciao, OOC proprio no XD, kurama non si è smentito ha brontolato fino all' ultimo ;) Naruto è Naruto il solito baka, a me è piaciuta la tua OS perché hai reso nel giusto modo un momento molto drammatico, complimenti, un saluto da Federica :)

18/06/14, ore 09:09

T___________T Ma quale OOC? Sono perfetti! Questo dialogo è stupendo! Lo adoro! Kurama mi piace tantissimo, soprattutto adesso che interagisce con Naruto e che in qualche modo si è affezionato a lui. Ti adoro per aver scritto questa OS! Complimenti!

18/06/14, ore 08:59

Troppo triste ....non mi sarei mai immaginata se kurama non ci fosse ...in naruto!
Bel capitolo
Kiss
Kiss
Canada00

18/06/14, ore 07:28

BELLLA!!!  bellissima questa shot fantastica. mi è piacita tanto , per essere sincera
non mi sembra che il carattere di kurama si diverso , ANZI direi se fosse successo
veramente al manga sarebbe uguale. te lo garantisco.complimenti!!!
in questa shot a fatto trasmettere i veri sentimenti di kurama verso naruto per questo
sei stata bravissima. continua cosi
ciao ciao           da ciaoarigatou iiii

18/06/14, ore 00:24

Bellissima. Mi è piaciuta davvero tanto e non mi importa se fosse OOC (lo era? boh XD) ma è stata molto intensa e piena di emozioni che sono stati trasmessi benissimo in questa scorrevole scrittura.
Credo che Kurama abbia fatto la stessa identica cosa quando è successo questo, quindi mi è piaciuta ancora di più. Sembra proprio che sia stato preso dal manga questa piccola shot.
Un bacione da marynana89