I will love you till the end of time.
di Marcy Hale

21/06/14, ore 23:32

Tesorooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!Grazie mille della dedica!!!Capitolo bellissimo e dolcissimo!!
Complimenti!!I regali di Derek sono perfetti!!
Ora non vedo l'ora di vedere quello di Stiles!!!
Ti voglio bene tesoro!!!

Bella la cena!!!
Mi è proprio piaciuta!!
Corro a leggere l'altro capitolo!!

21/06/14, ore 22:27

<3 qualcuno mi trovi un ragazzo come Derek e me lo porti qui, adesso per favore. Capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione :-*

Ohh la meraviglia *.* ahah derek e stiles che giocano a palle di neve ahah meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione!!

E dal primo capitolo che te lo voglio chiedere da dove ti è venuta questa storia e sopratutto è già scritta immagino?:) sono SEMRPE curiosa complimenti adoro questa storia e ora sul finale più bello la parte più bella perché ai lasciato li? Crudele aha non vedo l'ora del prossimo capitolo davvero complimenti :)

20/06/14, ore 14:46

E' sempre più dolce e pucciosa questa storia *_**_**_*
La adoro!!!!
<3 <3

20/06/14, ore 11:40

Wow ohh non puoi aver lasciato così? Sul più bello che tenero derek ;) e stiles wow non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^

20/06/14, ore 11:18

Ohhh che bellezza. Non vedo l'ora di sapere la reazione. Che figata pazzesca. Derek è dolcissimo. Immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.

19/06/14, ore 15:57

Uh stanno sembrano insieme che bello?!! Wow che dolci li amo:) alla prossima recensione e non vedo l'ora  ancora stra complimenti ^^

19/06/14, ore 15:37

Oh wow e questo? Non me l'aspettavo un capitolo del genere ma è bellissimo. Quindi stanno insieme? :) complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.

19/06/14, ore 08:21

Ma quanto possono essere meravigliosi questi due? E adesso che faranno? :) coppia fissa? Tipo che Derek senza battere ciglio davanti scuola lo bacia? Ahaha. Ok, fine dello svarione, complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Continua così. Un bacione.

18/06/14, ore 23:56

Wow yehh era ora del bacio che teneri li adoro proprio e complimenti adoro questo capitolo zuccheroso :)) che bello era ora speravo già  nel secondo capitolo  bacio!.. E ora che succederà ?? Chissà non vedo l'ora di scoprirlo e complimenti Ancora te li meriti ^^

18/06/14, ore 22:52

La trama mi sembra ben costruita e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Solo una nota negativa: faccio molta fatica a leggere il testo. E' possibile cambiarne il formato e andare a capo?

18/06/14, ore 16:36

No ahha Era il Giusto bacio e Bumm mi ai lasciato sul più bello cavoli mi hanno rotto quei 3! Ahaha wow complimenti per questo secondo capitolo adoro già questa storia e eh bello un appuntamento haha non vedo l'ora di leggere il prossimo e recensire ^^

18/06/14, ore 15:55

Ohhh ^_^ mi sto sciogliendo. Ma sono meravigliosi! <3 Derek che lo chiama cucciolo e gli chiede un appuntamento?! Mi piace. Da morire. Mi è sembrato di capire che sono tutti umani.. o mi sbaglio? :) ad ogni modo anche questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.