In Un Angolo
di mormic

08/08/20, ore 12:59

Qui credo che tu abbia descritto Effie in maniera perfetta. Il modo in cui finge indifferenza, il modo in cui cerca di non farsi coinvolgere. Ma dentro di lei sa che ormai non può più fingere, deve salvare Katniss e Peeta e se questo vuol dire diventare una ribelle è quello che farà. Il suo tormento interiore è ben visibile così come il motivo della sua resa. Complimenti

25/11/15, ore 17:12

Ho appena iniziato questa storia e già la trovo bellissima

23/12/14, ore 23:47

E ci riesci perfettamente a scrivere dal punti do vista di Effie!!! Mi piace il carattere che le stai dando e mi ricorda molto l effie del film che Ho adorato! Brava! Mi piace sempre di più la tua storia! Hai preso un argomento del libro non affrontato... Mi piace perché è molto originale e non la solita storia ripetitiva e senpre uguale!

13/11/14, ore 15:28

Non posso credere che questo capitolo non abbia ancora ricevuto una recensione! Beh, sarò io la prima a scriverne una. L'idea può andare, come ho detto prima: Effie si vede costretta ad aiutare i suoi vincitori ma in realtà vuole bene ai ragazzi, perciò sa che sta facendo una cosa giusta. Ma quello che mi colpisce è il modo in cui descrivi le emozioni e tutti i pensieri che vengono in mente ad Effie. Nel bagno, per esempio, si capisce benissimo che non si sente a suo agio essendo abituata a luoghi sfarzosi e lusso sfrenato, ma si vede anche un lato che nei libri è relativamente nascosto: sotto gli abiti stravaganti all'ultima moda, c'è una donna intelligente e disposta a sacrificarsi, nel suo piccolo, per gli altri. E mi piace molto.