Jealousy
di blissfullyunaware

07/02/15, ore 18:32

Vorrei mandarti a quel paese ma non posso Dio mio. La scrittura è scorrevole, dettagliata ma non tediosa, accurata ma non prolissa; in una parola fantastica. Quando sono arrivata al finale ho urlato, cavolo. Mia nonna mi ha guardato storto e io non ho fatto che ridere per la sua espressione allibita. Ci sono rimasta male per l'epilogo sinceramente, una nube grigia in un cielo immacolato se posso esprimere il mio parere in modo poetico però, come ti ho detto.anche precedentemente è una bella os. Brava complimenti. xoxo Federicawriter

19/08/14, ore 04:55

La storia é fantasticosa e perfetta..anche le parti hot sono ben fatte e le descrizioni dei sentimenti sono favolose e realistiche..in poche parole adoro questa os sei davvero molto brava a scrivere continua così..l'unica pecca é il finale..ok che volevi dare un finale nn scontato e tutto il resto..però il finale fa veramente(scusa il termine) schifo!! Nn potevo credere a quel che avevo letto..sei davvero brava e continuerò a seguirti ma questa os l'hai rovinata..ripeto solo per il finale..un bacione Ciaoo!!

29/06/14, ore 23:20

È molto bella, la trama mi piace ma la parte finale e tristissima :( secondo me dovrebbe finire meglio :)

19/06/14, ore 07:49

La storia è bellissima, ma ci sono rimasta malissimo alla fine, povero Herreh :(. Comunque é bellissima.

18/06/14, ore 02:00

NOU! Povero T_T
Bella, davvero. Non ci sono errori e questo è un bene perché rende la lettura più scorrevole. Si percepiscono tutti i sentimenti e tutti gli stati d'animo. BRAVA! *3*
Passa da me se ti va.
Ciau >>>

18/06/14, ore 02:00

Ti sto mandando a fanculo in tutte le lingue del mondo giuro! Hahaha
É stupenda questa one shot e ho sperato fino all'ultimo che fosse tutto reale. Hai spezzato il mio cuore da shipper, I'm sad:(
No seriamente, mi piace da morire, anche se ci son rimasta male haha sei brava!♡