Il nostro amore è importante, presto ti ricorderai nuovamente di me
di Sonrisa_

Questa Shot è bellissima, mi è piaciuta davvero molto. I sentimenti di Lucia sono descritti perfettamente, ti sei impersonata benissimo in lei e nelle sue emozioni. Devo proprio farti i miei complimenti. Ovviamente non poteva mancare Sara, sempre pronta ad aiutare le altre ragazze e Seira che condivide i sentimenti di Lucia in attesa di riuscire a provarli e poter nascere finalmente.
La sofferenza di Lucia nel ricordarsi i momenti passati con Kaito e il sapere che lui non se li ricorda è forse uno dei momenti più tristi della serie e tu hai saputo descriverli davvero bene!
Un bacio,
bambolinarossa98

Ciaooo...la tua storia mi è molto piaciuta,carina, commuovente,d'effetto. Io da piccola adoravo mermaid melody, e mi piacciono ancora a 18 anni XD. Molto azzeccato l'ingresso di Sara e Seira the vengono spesso trascurate. Solo una cosa non ho capito: perchè il rating è giallo? Credo che verde vada bene. Apparte questo, brava :)

molto bella bella bella beeeeellaaa!*come al solito esagera XD*
anche se lucia come personaggio non m'ispira e nemmeno kaito (se non fosse per la sua data di nascita che è uguale alla mia u.u)
però devo dire che ti è riuscita davvero bene ^^

Nee_chan!!!!
Sono entrata nel fandom e quando ho letto il titolo, ho pensato "Interessante. Mi ispira". L'ho letta tutta pensando "questa autrice è veramente brava, lo stile però mi sembra di conoscerlo"... e mica mi ero accorta che eri tu l'autrice! Ho letto la ff senza sapere che eri tu! (sarà la stanchezza o la distrazione... sono un caso disperato!)
Passando alle cose serie: questa OS mi è piaciuta molto per tanti motivi!
-E' scritta molto bene e con cura
-Anche se parla di un tema già trattato, sei riuscita a renderla tua e diversa dalle altre del fandom. Ammetto che questa è la mia preferita; l'hai resa benissimo!
-[SPOILER!] (non si sa mai) Sara e Seira: mi stavo preparando a Rina e Hanon e invece... Usare le due sirene arancioni (che a volte sono trascurate) è stata una scelta azzeccata (secondo me in un momento così sono necessarie loro due e non Hanon e Rina).
Che dire... Mi è piaciuta tanto! Anche io in quell'episodio avevo i lacrimoni! T_T
La mia infanzia!!!!!!!!! *scende una lacrimuccia*
Sigh... Grazie per avermi fatto fare un tuffo nei ricordi! :')
Io la aggiungo subito alle mie preferite perché mi ha colpita molto e perché mi è piaciuta tanto!
Sono contenta di aver letto una tua nuova storia (la aspettavo tanto!) e sono stata ben ripagata (oh sì!)
Buona giornata e ancora COMPLIMENTI!
Momento dei Saluti! TEMA DI OGGI: MARE
Ti mando un fresco abbraccio al sapore di sale marino e una bella ondata fresca di baci!
YUME