Underwater.
di wecouldbreatheunderwater

21/06/14, ore 21:32

Ehy!!! Allora, sono una ragazza di Ask alla quale tu hai inviato il link di questa storia... Dunque, devo specificare che NON sono una Larry, per cui tutta 'sta storia ai miei occhi è un po' surreale, fatto sta che è scritta bene per cui la lettura è scorrevole e tutto il resto.
Comunque non sono affatto omofoba, per cui se venisse fuori che sono gay, beh, lo accetterei senza problemi e dato che è comunque una storia inventata come tutte le fan fiction non posso assolutamente dire niente, in effetti. Questa cosa dei "giochi di ruolo" sembra carina, ma se vuoi un'opinione realista non credo che funzionerà qui, perché EFP ha tutto un altro profilo più inquadrato per le scrittrici/lettrici, comunque tentar non nuoce.
Ah, volevo correggerti un errore, si dice "social-network", non "social-web".
Inoltre trovo davvero troppo assurdi i messaggi che si scambiano, cose sdolcinate da ragazzine delle medie... come dicevo, qui non siamo su Facebook e si preferiscono termini un po' più sofisticati, ecco.
Ti consiglio anche di allungare i capitoli.
Mi piace il banner, brava! Comunque se ne volessi uno nuovo io li faccio volentieri su richiesta, te lo dico tanto per info, ahahah.
Senti, mi permetto di domandarti di passare dalla mia storia, se ti va.
Sarebbe davvero carino ricevere il tuo parere e anche d'aiuto per migliorarmi. La storia è sul fantastico ed ho unito gli 1D a "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo", che in effetti è la mia saga preferita. È una cosa un po' fuori dal comune, non le solite cosuccie prevedibili e sdolcinate.
Ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2368918
Mi dileguo, un bacio :*

19/06/14, ore 00:08

Che carino l'inizio davvero! Continua così mi è piaciuto molto! Complimenti! Una curiosità...che intendevi dire nelle note dell'autrice? È un po' ambigua sai la cosa...me la potresti spiegare meglio? :)

18/06/14, ore 14:58

Ehiii allora. Devo dire che c'ho messo del tempo a leggerlo, nonostante non sia tanto lungo a caus della disposizione del testo su un dispositivo come il cellulare. Coomunque sono riuscita a leggerlo fino alla fine. É insolita come trama e per questo mi piace. Forse mi sarei soffermata un pò di più nel descrivere i personaggi e anche sui dettagli dato che sembra succedere tutto cosí in fretta. Per il reso non ci sono problemi, il testo e scorrevole e abbastanza chiaro. Starei un pò più attenta alla punteggitura. Somo piccole accortezze ma si fanno sentire. La aggiungo alle preferite e alle seguite sperando che continui presto.
-noemi:)