Sweet & Hot
di Camilla L

18/06/14, ore 22:18

Il solito culo di Derek. Pover'uomo deve sempre soffrire!
Te l'ho già detto che ho amato il primo finale, perchè vedere Derek così che se ne frega di tutto e tutti e corre da Stiles e gli dice delle cose bellissime.
<< L'unica cosa che riuscivo a pensare mentre mi torturavano era che se non fossi sopravvissuto a tutto quello non ti avrei mai più rivisto >> ma quanto amore è? Dimmi!
<< Non posso e lo sai... io... io senza di te non sono niente >> *^* oh si, viva l'amore che niente e nessuno riuscirà mai a dividere! ❤️❤️❤️

18/06/14, ore 11:54

Ahaha ma ciaooo :D e questa meraviglia Cami? Che dolce che è Derek. Accidenti è stra cotto. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Un bacione.

18/06/14, ore 11:37

A parte il fatto che amo come scrivi,mi piace il fatto che hai biforcato il finale. Lo hai scisso benissimo immaginando due finali diversi ma accomunati da due poli opposti,Derek e Stiles, che esprimono in maniera differente ,a seconda del finale, tutta l'angoscia provata durante quell'arco di tempo al quale fa da contrappeso tutto l'amore che provano l'una per l'altra.Bellissime entrambe le scene! Un bacione e alla prossima!