I love my best friend
di Leonetta_3

07/10/14, ore 23:32

Per favore continua è bellissima questa storia e sarebbe un peccato che non la continui

08/09/14, ore 14:00

Ciao e molto bella la tua storia spero continuerai perché vorrei sapere come continua la storia TI PREGO CONTINUA............grazie un bacio <3

07/09/14, ore 22:20

bellissima storia, l'ho letta in due giorni, tra ieri e oggi ed é stata una delle storie piú belle che abbia mai letto ti prego continua al piú presto!
GRAZIE! Un bacione da

super_tinista14

07/09/14, ore 15:18

Non preoccuparti, ho atteso tanto ma ne è valsa la pena per questo fantastico capitolo!
Aggiorna presto mi raccomando ;)
P.S Vai a dare. un' occhiata alla mia ff sui nostri Jortini.
Premessa i capitoli sono talmente corti che non si possono definire tali almeno alcuni mi dicono così .
Alla prossima
Kiss&Love
Lola xx

18/06/14, ore 22:04

Anche questo capitolo mi piace tantisismo :) ti consiglio di descrivere meglio l'ambiente dove si muovono i personaggi e le emozioni che provano in quel preciso istante ; forse i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi ma a me piacciono anche così ; sono contenta che la mia storia ti piaccia . Non vedo l'ora di leggere il continuo quando aggiorni avvisami che sono molto curiosa :) Ti mando un bacio Alla prossima jortini4wver

18/06/14, ore 21:57

Jorge e tini comprano lo stesso costume :) sono proprio in simbiosi ; e poi alla fine si mettono insieme! !!!! Sto saltando e urlando di gioia ;) sono così felice Un bacio jortini4ever

18/06/14, ore 21:52

TINI E JORGE HANNO FATTO PACE E SONO ANCORA PIÙ TENERI !!!!!!!!!!! Quando hai detto ( salta sul letto urlando di felicità e la madre entra e la sgrida ) purtroppo il tuo consiglio non ha funzionato :( papà è entrato sbattendo la porta e sono caduta ( ahi che male ) Comunque il capitolo è super favoloso :) Un bacio jortini4ever

18/06/14, ore 21:46

Gregorio è lo zio di Tini ???? Cosa ?? Ma come è possibile ??? Oddio che rivelazione ; dono sotto scock

18/06/14, ore 21:43

Anche questo capitolo è fantastico ; Jorge e Tini si vestono uguali sono proprio in sintonia ;) Cosa vorrà il fantasma della mamma di tini e poi una cosa si scrive Blanco Un bacio jortini4ever

18/06/14, ore 21:26

Jorge pensa a Tini , Tini pensa a Jorge urra'!!!!!!! Lodo e Jorge si punzecchiano ; tini fiorellino e jorge ape sto scoppiando dalle risate :) jorge dice a Lodo che non è innamorato di tini tesro bello non ti crede nessuno ; jorge ammette di non aver mai amato davvero Baby yeah ; Tini ha paura deo tuoni e Jorge la fa mettere accanto a lui e le dice che dormira' come un angioletto * mi sono sciolta * Jorge e tini dicono ai loro amici che non si amamno e Lodo dice a Jorge in disparte che se non si muove la perderà Jorge e tini si dicono ti voglio bene e si abbracciano quanto vorrei xhe si dicessero ti amo :) Alla fine le ragazze decidono di fare shoppjng ; corro a leggere l'altro Un bacio jortini4ever

18/06/14, ore 21:15

Tini non crede a jorge :( Pablo levati dai *******non ti mettere in mrzzo anche se i miei jortini non stanno insieme levati dalle*** sennò giuro che ti faccio passare la voglia di vivere :( Tutto sommato il capitolo è molto carino Un bacio jortini4ever

18/06/14, ore 21:10

sempre a pensare al futuro e non si godono il presente , neanche si rendono conto che noi siamo adolescenti e che poi proprio a sbatterci libri in faccia non migliorano il nostro rapporto Questa è la parte che mi è piaciuta di più :) L'incontro tra jorge e tini è stato hdhdhdhdhdjhd Un bacio jortini4ever

18/06/14, ore 21:07

Ciao , stavo vagando nel tuo canale e mi sono imbattuta in questa storia ; per essere la tua prima storia la trama attire molto complimenti :) Vado a leggere gli altri capitoli :) jortini4ever