The evil shipper league
di casty

13/08/14, ore 14:19

Scusa se recensisco solo ora, sono stata via...
allora, questo capitolo è assolutamente delizioso. È delizioso per tutto l'imbarazzo che c'è in John all'inizio, ed è dolcissimo invece da quando sono a letto uno premuto contro l'altro, mentre Sherlock gli accarezza la mano e John va in palla. Idea originale il metodo di comunicare, e sopratuttto intriga da morire il piano che Sherlock sta sviluppando. Fingendo di innamorarsi di Lui, ho come l'imprsssione che john cincascherà sul serio...ma chissà cosa vuol dire Sherlock a midonz. Tanto sappiamo che lui è già ben consapevole di essere innamorato di john, semplicemente non lo dice. 'Fingi di innamorarti di me' non 'dobbiamo fingere di innamorarci'. Ottima scelta di parole! Vado a recnesire il prossimo, fatto sta che è delizioso anche quando Sherlock parla delle omegaverse XD

07/07/14, ore 16:58

Ommioddio, questa fanfiction è stupenda!! Spero solo di non averla letta proprio quando tu hai deciso di abbandonarla, perché vedo che non aggiorni da un po'... Ti prego non farmi questo T____T
Aspetto tue notizie, complimenti ancora! :D

01/07/14, ore 16:53

Divertentissima questa fan fiction! Bello poi che Sherlock si sia così documentato a leggere tutte le varie fan fiction! Ahaha! Bellissimi anche i loro nomi in versione uomini delle caverne ( per un attimo ho temuto che fosse una fan fiction realmente esistente! ahaha! )! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

23/06/14, ore 10:48

Questa fanfiction è assolutamente deliziosa! Gli scenari creati dalle shippers sono sempre perfetti per mettere in imbarazzo il povero John  e mi è piaciuta moltissimo la citazione da Star Wars. Però, la cosa più bella, è stata la carrellata delle varie tipologie di fanfiction che li vedono protagonisti, specie le Omegaverse! Mi ha fatto pensare che, agli occhi di qualcuno che non è nel fandom, devono sembrare piuttosto strane, infatti ho trovato le reazioni di John molto appropriate.
E sembra davvero che Sherlock stia solo recitando per avere la possibilità di fuggire da lì, ma chissà... mi piace che il p.o.v. sia quello di John, perché così chi legge condivide i suoi stessi dubbi: sta solo fingendo o le cose che ha scritto nella lettera per John erano vere?

19/06/14, ore 15:26

Il Johnlock come Brangelina vince su tutto.
Capitolo bellissimo, mi ha divertito molto l'imbarazzo di John per le dimensioni del suo pene - ma tranquillo, siamo certe che Sherlock non ci bada a queste cose - e per la tortura di dover dormire abbracciato al suo amico. E qualcosa mi dice che per il dottore non sarà poi così difficile fingersi innamorato :)

18/06/14, ore 14:48

Ciao, devo confessar che non ho fatto altro che ridere dal primo all'ultimo capitolo.
Adoro troppo la coppia Sherlock/John e questa ff è perfetta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come John fingerà di innamorarsi di Sherlock e quale altro perverso piano attueranno le loro aguzzine :)
A presto
aleinadp