Good morning Princess
di lety_beatle

12/07/14, ore 00:06

Mia cara Lety!
Eccomi qua, come promesso, a recensire qualcosina.
Non appena ho visto che si trattava di una McLennon mi sono sciolta! Puoi immaginare quanto ami questa coppia. Ebbene sì, mi hai scoperta: li shippo spesso e volentieri ;)
La tua storia è molto interessante, nonostante non ami particolarmente le flash e le drabble con un limite di parole. Sono molto prolissa e amo le descrizioni che occupano parecchio spazio e tempo ma non disdegno le storie più brevi solo se sono scritte bene.
Ed è questo il tuo caso :)
Hai descritto in modo estremamente dolce il risveglio di Paul, che immagino impegnato in uno sbadiglio mentre John tenta di rubargli un bacio. Quanta tenerezza.
Certamente la battuta di John è molto azzeccata e adeguata alla sua proverbiale ironia :D
E il finale... beh, forse avrei modificato un po' la battuta precedente di John per rendere la battuta di Paul un po' più inerente al contesto. Oppure avrei modificato la battuta stessa di Paul, facendogli dire una cosa del tipo: "ma sei mio e il mondo dovrà farsene una ragione". Comunque è solo un piccolissimo consiglio senza nessuna pretesa ;)
Ehm... non vorrei immaginare cosa sia successo sotto le lenzuola, perché poi so che divento volgare e ciò non è bene.
Giulia, non fare pensieri impuri, Giulia non fare pensieri impuri
Comunque sei molto brava, sono contenta di averti scoperta :)
Un bacio
Giu

24/06/14, ore 23:22

Ma ciao, cara :D Finalmente riesco a passare anche da te! In questi giorni sono stata molto impegnata tra lavoro ed esami all'uni, ma mi ero ripromessa di passare da te :D Ed eccomi qui!

Ma bene, ecco un'altra fan del fluff :D State cercando di conquistare il mondo, ma non ci riuscirete :D Scherzi a parte, mi piace come tratti questo genere, sai dargli una vera e propria dolcezza che è tangibile, ti rimane addosso :3 E non sto affatto scherzando adesso, sono seria :D
C'è questa scena bellissima, in cui loro si svegliano e subito hanno un breve dialogo, molto tendente all'ironia :D E' una cosa molto bella, sai, mescolare il fluff con un po' di ironia ;) Ti dà quel tocco in più che, in fondo, caratterizzava questi due soggetti anche nella realtà ;)

La frase di John è dolcissima, è di quelle che ti fanno sciogliere il cuore, ma allo stesso tempo ti fanno sorridere :3 Quindi, sono felice di aver letto questa storia e spero di trovarne presto di nuove, anche più lunghe magari, vere e proprie os con cui puoi sbizzarrirti :D Non so come fai a scrivere flash, io rischio di sclerare ogni volta perché ho molto di più da scrivere :D

Allora cara, complimenti :) Spero che la recensione ti abbia fatto piacere! A prestissimo :D

18/06/14, ore 15:42

Eccomi qui, cara Lety. Ho proprio due minuti, ma ci tenevo a passare da te, perché non pubblichi spesso, ma quando lo fai, sono molto felice, perché ti butti con coraggio e ne escono fuori sempre storie molto dolci.
Da te, naturalmente, non potrei aspettarmi che qualcosa di dolce. Il fluff ti esce davvero molto bene, e sono felice di vedere che hai inserito anche una punta di ironia con quella frase di John. L'ho detto a qualcun altro oggi, il fluff tra John e Paul deve avere anche un po' di ironia, perché descrivere entrambi solo smielati non avrebbe senso. Loro sicuramente sapevano essere dolci, ma li conosciamo bene tutti come persone fondamentalmente ironiche... John, poi, non ne parliamo. Per cui, sono felice che la battuta sia stata assegnata proprio a lui.
Forse la fine non mi ha convinto molto, l'ultima frase di Paul. Non so perché. Nel senso, come frase di chiusura ci sta, è enfatica al punto giusto, ma forse non c'è un collegamento fluido con quello che dice John prima. Più che altro mi sembra un po' forzato. Probabilmente avrei speso due passaggi in più per collegare il fatto che John sia il ragazzo più bello del mondo ma anche il ragazzo di Paul.
Oddio, spero di aver spiegato bene cosa volessi dire, altrimenti ne riparliamo meglio su fb o dove vuoi tu.
Ma comunque, complimenti e alla prossima. :)

18/06/14, ore 12:14

Ma ciao, mia dolce piccola :)

Allora, sai benissimo quando ho adorato questa storia dal primo momento che l'ho letta e pertanto è facile dedurre che non posso fare a meno di recensirla.
John e Paul sono dolcemente accoccolati a letto, mentre si preparano entrambi a svegliarsi.
Il più grande ama vedere gli occhi del suo amato schiudersi leggermente e non appena quest'ultimo si sveglia, preme le sue labbra conto e quelle di Paul.
Il bassista ride e vive gioioso questo momento, m quando John gli rinnova gli auguri, ricorda del suo compleanno e aspetta, come è giusto che sia un regalo. John, allora non esita un minuto a rivendicare ciò che è suo con la sua solita ironia, facendo ridere Paul che lo bacia di nuovo concludendo con una frase, che semplicemente mi ha scaldato il cuore.
Si, è tutto vero. John appartiene solamente a Paul, così come anche lui gli appartiene.
Questa storia è la dolcezza in persona ed è semplicemente perfetta: la forma, i dialoghi, la grammatica, la punteggiatura. Non c'è un solo singolo errore, è davvero impeccabile.
Adoro le tue slashfic, sei diventata bravissima a scriverle e sono insuperabili. La dolcezza che dai ai personaggi è qualcosa di strabiliante e sopratutto ti riscalda il cuore e ti rallegra la giornata.
Insomma, quanti di noi sognano un risveglio del genere. Tu, mia cara, con questa storia hai perfettamente incarnato tutti i sogni, di noi ragazze. Facendoci capire che a volte, il lieto fine non esiste solamente nelle favola, ma che se trovassimo la persona giusta, niente potrebbe impedire momenti di dolcezza come questi. È proprio il caso di John e Paul, due mondo opposti, due universi all'antipodi; che però erano stati creati per essere uno il cuore dell'altro, la metà perfetta.
È questo il bello di ogni cosa che fai, dallo scrivere al disegnare al modificare le foto. Tu ci metti l'anima ed è proprio qui che il tuo "magico tocco" prende vita, i tuoi sentimenti arrivano a chi in quel momento deve dedicare la sua attenzione ad uno dei tuoi lavori, e fidati non c'è cosa più bella.
Grazie a te, io non ho fatto nulla. Mi sono semplicemente limitata a consigliare una persona alla quale sono affezionata, per il suo bene è perché ha davvero enorme talento.
Sii fiera del tuo lavoro, è davvero straordinario e per tanto raggiunge, ovviamente,mi preferiti.
Ti voglio bene, piccola e tu lo sai ❤️

A prestissimo,
Un bacione enorme: