Sto arrivando
di ___Page

29/06/14, ore 10:23

Ciao, da anni sono una lettrice silenziosa.. solo ora mi sono decisa a recensire le storie che leggo perché ho notato vari dubbi negli autori e autrici e visto che tra lavoro e università le vostre storie sono un bicchiere d'acqua nel deserto ultimamente mi sono decisa a darvi un po di sostegno anche io ("era ora" dirai) comunque per me continua pure così adoro la coppia zoroxnami r leggo praticamente tutte le storie su di loro... quindi continua così!!! Complimenti per le tue storie... alla prossima avventura..
Cath

18/06/14, ore 16:25

Ciaoo
Bellissima ff, sento i sentimenti di zoro per nami, davero molto brava.
Prr quello che hai deto nell'angolo dell'autrice, io dico che devi continuare cosi (ma ovviamente la scelta sta a te se continuare o no)
Io ti dico di continuare perche scrivi molto bene e le tue storie sono davero molto belle, e ne sono convinta u.u anche perche anche se nn le ho recenzite tutte (anzi ti ho lasciato poche recenzioni) le storie le ho lette tutteeee u.u
Spero tu continui cosi ;)
baciii
NaMi

18/06/14, ore 16:13

Piper!!!
Ma che bella cosa!!!!
Avevo cercato di immaginare cosa avesse provato Zoro in quei momenti ma tu hai superato la mia immaginazione!! Accidenti!!!
Come sempre complimenti!!
Non saprei rispondere ma "Missing Moments" si indica per fatti appartenenti all'opera originale ma che non sono mai stati pubblicati. Non so che dire...
Beh, alla prossima^-^
Baci,
Star

18/06/14, ore 14:48

NO!!!ti prego non ti mettere in pausa!!!!Purtroppo ho un difetto enorme:la pigrizia!!
Non recensisco mai per eccesso di pigrizia e perché molte volte non ho nulla da dire..a persone come te dovrei fare solo complimenti!
Sono comunque una lettrice accanita nonché zonamista incallita e ti assicuro che trovare scrittrici come te e' un dono!!!
So di aver fatto un po' di confusione in questa recensione e ti chiedo scusa ma la stanchezza dell'alzataccia di stamani si fa sentire!