Letters from us
di alpha_blacky

05/02/17, ore 04:20

Ciao! Sono tornata a recensire un'altra tua storia, che spero continuerai presto, perché, credimi, l'inizio promette veramente bene.
E' una lettera corta, ma molto toccante, straziante, che esprime tutto il dolore di una figlia che sta per morire, ma che ora si sente attaccata alla vita come non mai e vorrebbe solo vivere, magari schiacciare un pulsante e tornare indietro. Il problema è che non può farlo e questo la distrugge dentro. Non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare ciò che deve provare. Deve sentirsi davvero straziata dentro. Penso che scrivere una lettera ai propri genitori prima di morire sia una delle cose più difficili che sipossa fare, anzi, forse la più difficile; e che nessuna persona a questo mondo vorrebbe mai trovarsi nella terribile e drammatica situazione di doverlo fare.
Con il tuo bellissimo scritto mi hai trasmesso emozioni forti e mi hai fatto comprendere tutto il dolore di questa rragazza e il grandissimo amore che prova verso i suoi genitori.
Complimenti!
Giulia

18/06/14, ore 19:36

Straziante e crudo questa lettera. Un frammento scritto in fin di vita, una lettera quasi di scuse rivolta alla propria madre.

18/06/14, ore 17:18

Bella bella e ancora bella come idea, davvero! Spero che tu continua questa storia perché ne vale davvero la pena. Grazie per avermi portato emozioni in un noioso pomeriggio.
-getoutofmyhead