Oyasuminasai, senpai!
di Ita rb

19/06/14, ore 22:07

Ma ciao!
Scusami il ritardo, in effetti questa one-shot l'avevo letta ieri sera sul tardi, ma non avevo proprio la forza di scrivere una recensione quantomeno decente.
Sono davvero molto entusiasta di questa shot perché per prima cosa p una KasaKise.
Si, io sono una grandissima fan della AoKise.
Ma la KasaKise è pur sempre la KasaKise, infatti questa coppia è stata una delle prime a cui ho pensato; inizialmente tifavo davvero davvero la KasaKise perché sono troppo tenerosi (?), ovviamente a loro modo ecco u.u e poi è arrivato Aomine.
Si, quel grandissimo figo di Aomine.
E da questo punto in poi diciamo che non ho pensato tanto alla KasaKise, però è pur sempre una delle prime coppie a cui ero e sono davvero affezionata quindi davvero grazie per aver scritto su questa coppia *^*
Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, insomma Kasamatsu è lui! Proprio lui! *^*
Di Kise non parliamo.
Decisamente perfetto, la parte finale mi ha fatto morire dal ridere, davvero! A modo suo Kise è sempre teneroso (?) u.u
E poi quel bacio... quel dannatissimo bacio che mi ha fatto saltellare come una pazza dalla gioia u.u
Si, a volte le faccio pazzie del genere e mi metto a saltellare come una pazza per tutta casa (?)
Mmmm si, sono davvero molto normale.
Domanda: ci sarà un continuo? xD
Ti prego dimmi che ci sarà una corta di continuo o almeno dimmi che ci saranno altre KasaKise u.u sono un po' in astinenza in effetti xD
Comunque sia ci si vede nel fandom * Incrocia le dita per una MidoTaka o una KasaKise *
A preeesto!

Yelle.

18/06/14, ore 16:15

Hola!

Hai scritto una Kasakise e oggi è il compleanno di Kise *^*
*è felice*
La ff è molto carina e divertente con Kise che si lagna (decisamente troppo) e Kasamatsu che se se lasciasse andare nessuno se lo mangerebbe, ma probabilmente Yukio ha paura di essere sbranato da qualche biondino di mia conoscenza ù.ù
Il suo lato sensibile viene nascosto dalla sua parte ruvida e scontrosa, sopratutto da quella manesca, mentre Kise si traveste da finto-tonto.
Mi è piaciuto infatti quel pezzo, quando improvviaamente ha capito che doveva fare qualcosa e in quel momento è inarestabile!
Ho riso alla fine, chi leggerà la storia capirà il perché, è stato uno dei momenti che ho preferito xD