Sogni tra ombra e luce
di sof_chan

18/06/14, ore 23:14

Ciaoooo!!!^^ davvero bellissima questa fic!!!:) hai descritto tutto alla perfezione ed espresso benissimo i sentimenti, le emozioni e le paure di Nami e Zoro!!! bellissima poi la scena finale di loro due che aspettano insieme l'inizio del nuovo giorno!!! stupenda anche la poesia!!! davvero tantissimi complimenti!!! Sei bravissima!!!:)
Alla prossima!!!
Baciiiii
miyuki90

18/06/14, ore 22:59

Bellissima, intensa non dovrei aggiungere nient'altro perché bastano questi due aggettivi per descrivere questa meraviglia! Complimenti un ottimo lavoro scritto divinamente!
baci kiko

18/06/14, ore 15:52

Ciaoooo!!!!
oddio....è bellissimaaaaaa!!!
Sei riuscita a descrivere la paura che prova Nami e quella di Zoro, una paura di non potersi rivedere mai più e di non poter dichiarare il proprio amore!! T^T Dolcezza allo stato puro!!
Complimenti! Hai un ottimo stile, la punteggiatura è perfetta anche se ho notato piccoli errori di grammatica (ci sono sempre ma non si notano tanto) e, il ritmo calzante e le descrizioni accurate hanno reso la storia davvero bella ed interessante.
Un'ultima curiosità: quello che hai scritto alla fine è una qualche poesia? Perchè mi ha colpita molto, davvero!
Alla prossima^-^
Baci,
Star

18/06/14, ore 15:44

bellissima storia, in più la poesia che hai messo sotto mi è piaciuta molto.
L'idea è originale e anche se non c'è una vera e propria dichiarazione devo dire che è stato tutto molto dolce.
Molto brava, complimenti
A presto
Eirlys

18/06/14, ore 15:27

Ciau!^^ davvero bella questa fic! Hai descritto tutto molto bene, i sentimenti e le emozioni di Zoro, la preoccupazione di Nami...davvero brava! Mi piace anche il fatto di lasciare la storia cosi in sospeso con loro due a guardare il sorgere di un nuovo giorno. *_*...muy brava, complimenti! Bella anche la poesia alla fine!;)
baciiiiii

18/06/14, ore 15:22

Sai sof_chan, all'inizio non sapevo il perchè della festa e poi mi viene fuori che Zoro dovrà affrontare Occhi di falco, quando lo letto stavo quasi per cadere dalla sedia. No veramente bella pensata. Vai Zoro.
C: non lo sapevi perchè sei stupida.
Io: ma che?! Cattiva coscienza, guarda che ti uccido.
C: visto che sei stupida. Se muoio io, muori anche tu.
Io: già è vero. E questo è già un motivo per auto uccidermi. Anzi no, chiamo Occhi di falco e gli dico di uccidermi.
C: va bene. Sto zitta.
Io: tarattata Axiel win.
Comunque bella storia ti seguirò sempre.
Un grande bacio Axiel.