Dolce ricatto
di Pixer

25/02/15, ore 20:39

Oh mamma!ahahaha Emma è proprio diabolica quando ci si mette!e Regina?awww ha pianto con bambi!tanto love!

25/11/14, ore 00:02

"Ma lei era pur sempre Regina Mills, aveva una reputazione da difendere e non si sarebbe mai abbassata a tanto." l'adoro ahah !
comunque alla fine la bionda cede e rivela il suo debole per bambi ahah , originale..e brava emma =P

05/10/14, ore 21:16

Eccomi a recensire!
Allora, è corta corta (o almeno lo è a confronto delle mie cose chilometriche). Ma è comunque molto ben scritta e con una trama "particolare". Alla fine non fa altro che raccontare le provocazioni di una ragazza a un'altra ragazza, ma la fine mi è piaciuta un sacco, inaspettata e stupida in un modo assurdo.
Mi è piaciuto come tu abbia saputo descrivere queste cose senza essere volgare o imbarazzante.
Poi non saprei che altro aggiungere, perché non ho notato errori evidenti o cose simili. Forse a volte si confondono un po' i personaggi, ma niente di che.
Complimenti, ragazza odiosa e antipatica, e grazie allo scambio di recensioni che mi ha dato l'occasione di leggere qualcosa di tuo.

Stuck.

05/10/14, ore 20:52

Eccomi finalmente arrivata! :)
Parto col dire che, quando ho visto le coppie delle stato recensioni, mi sono sentita sollevata dall'esser stata affiancata a te e alla tua storia, il quale fandom conosco tanto, troppo bene!
Ammetto che leggo poco di slash, ancora meno di Femslash, e di essere una patita del CapitanSwan ma questa OS mi è parsa davvero molto carina!
All'inizio non capivo bene cosa stesse accadando tra le due, cosa Emma stesse cercando di fare (psicologicamente parlando) a Regina e quando ho letto di quella semplice convinzione, sono letteralmente scoppiata a ridere! Conoscendo il personaggio orgoglioso di Regina, una cosa del genere puó essere considerata una vera e propria soddisfazione per lo Sceriffo!
Ho letto che questa é la tua prima opera su Efp, ovviamente sei "inesperta", ma ti consiglio di dare un pó più d'importanza all'HTML, perchè dal modo in cui è presentata la OS, sembra davvero apatica! Non voglio assolutamente offenderti, anzi, sostengo il fatto che "anche l'occhio vuole la sua parte" e che una modalità di scrittura diversa possa essere più piacevole!
Per il resto, ripeto, mi ha fatto molta tenerezza questa storiella!
Alla prossima ^_^

18/06/14, ore 20:17

ma è carinissima *-* bellina tanto bellina *-* e mi ha fatto sorridere la fine xD che ceda la regina una volta ogni tanto u.u cmq fantastiche *-* scrivi ancora e love swanqueen <3 *-*/