Silver Kiss
di Kara Clary

26/06/17, ore 22:12

Travolgente! Mi Hai, pardon, mi avete lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo. Mi sembrava di essere lì con loro, ve lo giuro, e volevo tanto esserci davvero. Stile deciso e appassionante, episodio narrato magnificamente. Niente è lasciato al caso, tutto si accorda perfettamente. Mi avete lasciato con il fiato sospeso, mi sembrava di avere le loro mani su di me e di essere io Clary. Complimenti davvero! *-*
Bravissime!!
Baci, Lagherta :*

25/04/15, ore 14:23

Ero alla ricerca di una ff un po' diversa, dopo tutte le Malec lette che cominciavano a scadere nel "già visto", o addirittura, nel porno
Ma questa OS.. assolutamente una bomba ragazze!
Già solo l'accoppiata, mentre scorrevo nel reparto Shadowhunters, mi aveva incuriosita, ma l'aver ripreso una scena del libro.. WOW! Davvero WOW!!
Mi avete fatta rientrare nella saga, e poi mi avete stupita e avete rivoltato le mie idee aggiungendo quel pepe che la Clare lì non aveva messo, e di cui decisamente si sentiva la mancanza haha

Complimentoni anche per lo stile, perchè ragazze, avete in scritto in due(!), e nonostante questo, impeccabilmente!
Spero abbiate scritto altre storie su questo stile, e se si, sappiate che le troverò e leggerò TUTTE! **

12/09/14, ore 18:15

Okay, prima di tutto: complimenti, perché i due stili si sono uniti alla perfezione, creando una ff davvero dinamica, stuzzicante e davvero ben scritta.
Ogni azione, pensiero, gesto o sguardo sono perfettamente analizzati: non mi sentivo una stupida guardona, mentre leggevo... ma era come se facessi letteralmente parte della scena. avete reso perfettamente l'idea di questa Clary "selvaggia", non tanto perché effettivamente se la fa con il ragazzo e con il fratello contemporaneamente... ma perché lei stuzzica sebastian, anche se in maniera piuttosto ingenua (come al suo solito), Clary voleva con sè il fratello.
Un'altra cosa che mi ha molto colpita è il fatto che abbiate fatto capire che Clary non era in sè, che quel pensiero, che la sua ragione era sfuggente... a mio parere, mi avete trasmesso molta più "incoscienza" rispetto alla Clare. Sono sempre stata dell'idea che in quel bacio avrebbe dovuto esserci sebastian... magari non in maniera così "attiva", ma per mettere in luce anche il legame tra lui e jace e la poca lucidità di Clary.
Insomma, ho adorato ogni singola lettera, parola, virgola e punto di questa ff!
Immagino che non sia per nulla facile scrivere in due una storia: ma ci siete riuscite davvero bene! si vedeva che eravate sulla stessa lunghezza d'onda: mai troppo, né troppo poco!
davvero molto, molto brave!
-Rose x

07/07/14, ore 20:00

Wow raga dovete farne altre di storie così!
Questa volta si che sono invidiosa di Clary.
E io ero li che speravo con tutto me stessa che avreste cambiato il finale così ne avrei potute leggere di tutti i colori.
Mentre questa scema come al solito sul più bello ritorna in se, dopo secoli di black out da parte del suo cervello!
Spero di leggere ancora qualche vostra storia  con il nostro Jonathan ( personaggio che io amo più di tutti).
Alla prossima, baci.

24/06/14, ore 18:05

Finalmente una storia che recensisco con piacere! Mi dispiace dover ammettere che nel fandom è raro, ormai, leggere qualcosa di originale. Il massimo che si trova scorrendo tra le fanfiction sono Malec viste e riviste. Son ben felce di lasciare questo commento, perché quando una storia merita è giusto che venga lodata. Prima di tutto volevo farvi i compimenti perché non è affatto semplice e scontato scrivere a quattro mani: io non ci riuscirei mai, per dire. In secondo luogo, sebbene questa storia potrebbe risultare un po' particolare dato il contenuto, voi avete messo tutti gli avvertimenti del caso (ESSENZIALI su efp), quindi guai a chi si azzarda a lamentarsi. Tornando a noi, io ho trovato questa OS assolutamente sensuale, ma mai volgare. L'erotismo (che è un'arte a tutti gli effetti ed è ben lontano dalle porcate che si trovano su questo sito) è stato trasmesso perfettamente: leggendo si percepivano la passione, l'impeto ma allo stesso tempo una malizia elegantissima. Lo stile poi mi è piaciuto troppo, il che è strano perché da questo punto di vista ho gusti un po' insaziabili e strani. Il finale mi ha tenuta con il fiato sospeso. Brave, brave, brave. La consiglio a chi posso perché merita! Bacioni.

21/06/14, ore 18:17

Voi due... vi rendete conto che ho una certa età e le coronarie potrebbero non reggere?! poi cos'è questa storia che scappa via sul più bello?! è come andare al ristorante e non prendere il dolce... malvagie... e io che ero pronta a leggerne di cotte crude e voi che fate?! Mi volete morta il giorno prima del mio compleanno?! un regalo potevate farmelo... Comunque bravissime... scritto come sempre molto bene senza essere mai volgare... siete due delle autrici a cui la Clastian riesce molto bene... non vedo l'ora di leggere altro... Complimenti davvero... a presto...

20/06/14, ore 22:08

Carissime, mi ero persa la OS!! Per l'Angelo!! non deve succedere mai più!!!
Bravissime, è scritta divinamente, ho ancora in cuore in fibrillazione!!!
OMG!!!
Fantastica, coivolgente e piccante.
In conclusione: l'ADORO!!!
Complimenti, a presto, ora che ho il contatto facebook di Kara spero di non perdermi più nulla :)
Kissss
*Perla va a farsi una doccia ghiacciata :D*

18/06/14, ore 20:15

Wow! Peccato che anche qui la droga l'ha fatta impazzire, mi domando altrimenti fin dove si sarebbe spinta. Jace e Jonathan che si dividono la ragazza poi! Pensavo Jace si sarebbe ribellato e invece si è adattato più che bene. Molto bella. Kiss

18/06/14, ore 19:30

PER L'ANGELO E' FANTASTICAAA!
si perversione e lussuria, erotismo e cose proibite, quanto mi piacciono!
siete bravissime, avete avuto una bellissima idea, Sebastian ha avuto per un pò quello che ha sempre agognato!
complimenti, come sempre strabrave!
un bacione

Jess