Il Mio Upper Yard
di Placebogirl_Black Stones

10/08/17, ore 01:17

Ecco qua. Come promesso ho letto anche questa WiperxLaki
Che dire? Scritta molto bene, nella scena di sesso sei stata abbastanza delicata e non ti sei soffermata in maniera insistita ecco perché mi é piaciuta molto.
Poi che altro posso aggiungere se non che quei due fanno scintille insieme 😍
In effetti immagino che scrivere su Wiper non sia stato facile, peggio che scrivere su Zoro anche perché è un personaggio secondario e quindi risultata complicato renderlo IC ma tu ci sei riuscita quindi ti faccio i miei complimenti!!
Ho visto che hai scritto anche delle ZoNami, la mia coppia preferita ❤, e credo proprio che leggerò anche quelle 😏 quindi aspettati altre mie recensioni 😉

23/03/17, ore 19:57

Ciao=)sono Effy e..nonostante sia iscritta da un po'..ho trovato solo ora il tempo e il modo di recensire questa bellissima storia!!! Mi era piaciuta fin da subito e ora che in TV stanno riproponendo questa saga sono andata a rileggerla subitissimo!!=) Stupenda davvero in tutto,come è scritta,come sono rappresentati benissimo dei personaggi seppur essendo secondari=) Beh ma io non ho letto solo questa quindi posso dire che la bravura è proprio parte di te!! Complimenti ancora Effy

27/07/14, ore 00:05

Bellissima, brava. Ottima Idea quella di fare una Storia su Wiper e Laki, infondo ogni tanto è bello Cambiare, no? Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

24/06/14, ore 22:19

Aw.
Aww.
AWW *^*
Tu lo sai come sono, in questo momento sto rotolando per casa con gli occhi a stellina strillando "KAWAIIII"
Si, credo di avere problemi.
In ogni caso è stupenda *3*

21/06/14, ore 21:47

Posso dire che l'ho trovata dolce e delicata?
Non ho altre parole per descriverla. Queste sono perfette!
E' bellissima Place!
L'esperimento è riuscito alla grande!
Complimenti!

18/06/14, ore 21:19

Waaaaa Place che bella, mi piace tanto questa coppia e la ff è bellissima *---*
Wiper <3 che figo che è con Laki ci sta benissimo :3
sei sempre bravissima e spero di leggere altre ff su loro due
baciii
NaMi

18/06/14, ore 19:57

We we we!!!! Mamma mia tesoro!! Avere questa fic dedicata è un onore e un piacere!!
Come sai ho sempre trovato l'uomo in gonnella di skipea moolto affascinante!! Wiper un tipo difficile da descrivere, carattere duro e spigoloso, per non parlare di lei!!
Non so come, (cioè lo so, sei brava) ma hai saputo rendere i personaggi IC!!! Era un'impresa difficile!!
Mi è piaciuto tutto!!
Bravissima come sempre!!!
Sei un tesoro!!
Bacioni!!!

18/06/14, ore 18:18

Ma queste associazioni!!! :)
Ragazza complimenti! Già solo l'idea di scrivere di loro... Li hai resi benissimo! Considerato poi che si vedono così poco sono sinceramente colpita!
sullo stile ho poco da dire se non che è, come sempre, impeccabile!
Mi è piaciuta molto... e d'altra parte mi hanno ricordato qualcun altro ma questo è solo valore aggiunto alla storia!
Davvero brava!!!
Piper.