Semplice, efficace, facile da ricordare: la formula dell'amore!
di SSS Stefano Sasori sama

21/11/08, ore 14:07

^.^ Bella storia!!! Mi è piaciuta un sacco!!!! Belli i personaggi e le situazioni e poi molto carine anche le scene con l'akatsuki! Spero di leggere presto altre tue storie!!!

23/08/08, ore 10:56

ç_______________________________________ç ç___________________ç me tristissima diciamo qusi depressa (eeee che esagerata nd shikamaru) (Taci baka o ti strangolo col tuo codino nd me incazzatissima) (Ehm ... io ....o guarda c'è temari che mi chiama nd shikamaru) (bravo e ora sparici ) bene scusa l'interruzione comunque fammi sapere quando pubblichi un altra NaruHina che io sarò fra le tue fan più accanite !!!!!!!! ç___ç ç___ç ci vediamo alla prossima ff!!! kissolo (Donne che seccature nd Shikamaru) (ZITTO!!!!!! DEFICENTE nd me) (Mi dispiace cara ma il mio quoziente e pari a 200 o qualcosa di più nd Shikamaru) (Te lo faccio arrivare a zero nd me con in mano un martello da due tonnelate) (AIUTOOOOOOOOOOO nd Shikamaru) (FERMATIIIIIIIII!!!!! ND ME INCAZZATISSIMA) ehm mentre quei due scemi si rincorrono ti saluto io al posto di stezietta w , speriamo che non faccia troppo male al mio cry baby!!!! bene ci vediamo alla prossima fanfiction sempre che Shikamaru ci arrivi vivo. ciaooo!!!! baci da temari cry baby e quella matta svitata!!!!

23/08/08, ore 00:18

E POI ............ AGGIORNA CHE SONO TROPPO CURIOSA !!!!!!

22/08/08, ore 23:42

Che dire, bella storia, romantica e divertente. Continuala presto! ^-*

19/08/08, ore 23:01

bel capitolo! spero solo ke alla fine della serata naruto regali la volpe ad hinata....!

19/08/08, ore 15:52

sono sempre io ho combinato un casino comunque i cappy mi piacciono e non vedo l'ora di leggere il resto ciaooo

19/08/08, ore 15:51

MENO MALE CHE SAKURA E NARUTO HANNO TAPPATO LA BOCCA A SAI , ALTRIMENTI HINATA SVENIVA !!!!!!!!!!!!!!!

18/08/08, ore 10:37

IIIOOOO LO UCCIDOOOOOOOOO!!!!! MA PORCA MISERIA NON è POSSIBILE !!!!! HA FATTO PIANGERE HINATA ! NARUTO!!!!!!!!!! bene ora voglio sapere cosa ci fa quel baka davanti alla porta di casa hyugha(si scrive così? nn mi ricordo) quindi devi aggiornare presto!!!!! HAI CAPITO!!!!! ciaoo ^_^

17/08/08, ore 15:38

molto bella come fic! adoro la coppia naru/hina!!!

17/08/08, ore 00:04

alleeeee ooo alleeeeee ooo !!!!!! siiiiiiiii c'è riuscito quel baka di Naruto si è svegliato e ha invitato la ragazza più carina di konoha (a mio parere) !!!!!! che felice che sono ^__^ nn vedo l'ora di leggere il resto della storia !!!!! ciaoooooo

16/08/08, ore 18:29

*____* k carina qst ff!!! non vedo l'ora di leggere il seguito *____*!!!! aggiorna presto.....baci

16/08/08, ore 01:20

siii una bella nuova naruhina!!! aggiorna presto, mi raccomando ;)

15/08/08, ore 23:29

ooo che sfiga Hinata chan , e ora che ? ti prego aggiorna presto che sono curiosa