Amore o Odio
di Kitty_Claw

26/10/16, ore 20:01

Capisco che sei alle prime armi con la scrittura di fanfictions nel sito Efp (l'ho notato dalla mal impaginazione della pagina, causata dal fatto che dovresti preparare la storia in formato html e dal fatto che non hai messo la tua fic nella sezione Inazuma Eleven, esistente).

Quello che secondo me è ingiustificabile è invece la grammatica: hai scritto male alcune parole, hai gestito male le punteggiature (per esempio, mancano le virgole dove dovrebbero esserci e non avevo fatto a meno di osservare quel tipo di errori nell'introduzione).

Infine la storia dovrebbe essere più sviluppata; la trama è minima, i dialoghi non stanno né in cielo né in terra, i personaggi si comportano in un modo talmente strano che non si capisce cosa stiano facendo.

Vedo anche che oltre che in italiano, non sei abbastanza brava in inglese. Per te ci vorrebbe un betareader, una figura che nel sit si occupa di insegnarti come migliorare la storia e magari potresti anche imparare l'italiano e come ambientarti col sito.

Sbagliando si impara e spero che da questi errori tu apprenda qualcosa di utile per te