At the doctor
di __Human__

23/08/14, ore 10:07

1:non è vero che scrivi di merda. Quella sono io ('^-^).
2:la tua one-shot è perfetta. Anzi tutte le one-shot dovrebbero essere così sennò che rating rosso è.
Comunque meno male che la tua amica ti ha convinto a pubblicare.
Sei bravissima!!!
Alla prossima :P

21/08/14, ore 22:36

ODDIO MERDA SANTA!
Questo capitolo è a dir poco fantastico, così travolgente ed erotico!
Insomma, diciamo che sarebbe fantastico trovare un dottore così giovane e cbe ovviamente deve farti un controllo all'apparato riproduttore lol
La storia mi piace e aspetto con ansia che tu metta il seguito, quindi.. aggiorna!

Ps. Tu devi scrivere a prescindere! Se ti piace scrivi, punto e basta.

26/06/14, ore 14:59

Eppure io la continuavo questa storia ha un non so che di veramente eccitante ahahah

19/06/14, ore 22:02

Mio dio *^* ma è magnificaaa *^*
Amo Luis :Q____ Quanto vorrei scoparmelo io!

19/06/14, ore 20:40

Oddio non ci credo.
non ci credo, non ci credo, non ci credo.
cazzo è fantastica! Dico sul serio!
è una delle one-shot migliori che abbia mai letto, dico sul serio.
non scrivi affatto di merda, certo ci sarà qualche errore, peró c'è di peggio!
per piacere a me una storia, ce ne vuole, fidati.
sai cosa sarebbe bello? Se di questa one-shot ne facessi una storia.
giuro, sarebbe davvero figoo:)
ovviamente, ti seguirei.
no davvero, mi piace troppo!
spero che la continuerai...
ora vado, un bacio;)<3

18/06/14, ore 23:30

ciao tesoro!
Ho letto la tua storia e non potevo non lasciare un commento. Inanzitutto vorrei dirti che ho letto le altre tue storie e ho anche visto le recensioni che ti hanno lasciato e mi dispiace molto per ciò che ti hanno scritto. Con questa recensione non intendo fare una critica, ma vorrei piuttosto darti dei piccolo consigli che potranno servirti in futuro.

PRIMO: cerca di inserire più descrizioni, cercando di far entrare il lettore nella scena, di farlo immedesimare. Cerca di inserire delle metafore, similitudine, non aver paure di utilizzare alcune figure retoriche.

SECONDO: mi sarebbe piaciuto una piccola descrizione degli stati d'animo della protagonista quando vede per la prima volta il dottore.

TERZO: quando Louis chiede alla giovane protagonista se avesse mai avuto rapporti sessuali, mi sembra un po' inopportuna la risposta di Nicki.
"la mia prima volta è stata 2 annetti fa, quindi ho abbastanza esperienza ed inoltre ho fatto sia penetrazione vaginale che anale."
Insomma, chi andrebbe mai a raccontare i fatti propri ad un dottore?

QUARTO: ultimo consiglio e sparisco. quando descrivi il rapporto tra Lous e Nicki, cerca di usare meno dialoghi. Dovresti provare a giocare con le parole, a volte non occorrono tutti questi dialoghi per incuriosire il lettore.

Spero davvero di non averti offesa. Con questa recensione non voglio dirti che non sai scrivere e che dovresti smettere. Ti ho dato solo dei piccoli consigli, in modo che sfruttandoli le tua storie diventino affascinanti! Non ascoltare quelli che ti criticano e vai per la tua strada.
se ti ho offesa, ti chiedo di perdonarmi.
Aspetto una tua risposta.

Un bacio
Valeria

18/06/14, ore 21:04

Vuoi sapere una cosa...a me la tua storia a fatto impazzire!! Quindi fregatene della gente che ti dice che scrivi di perda perché non é vero niente!!
Fregatene e continua a scrivere!! Spiattella in faccia le buone recensioni a chi ti critica

18/06/14, ore 18:12

ti giuro mi è piaciuta da morire, anche se, in realtà, non c'è trama.
Sono una Directioner e, cappero! , era una vita che volevo una fanfiction così.
Spero tu ne scriva altre ;) :)