I can't but I want
di Sabren

19/06/14, ore 19:18

Ciao,beh si anche io ho visto la serie Queer as folk,e in certi versi,leggendo questa OS mi ci sono ritrovata. Non sarebbe male,un seguito,anche un mini-long pure per sapere che fine faranno i personaggi dopo tutto. Il finale lo vedo molto aperto e secondo me potresti cimentarti in questa "avventura",naturalmente ti ci devi sentire tu!! E devi essere sicura di poter aggiornare,almeno una volta a settimana,massimo ogni due. Anche perchè odio le persone che non portano a termine una storia oppure fanno aspettare mesi,se non anni per l'aggiornamento di un capitolo xD. Beh la storia è carina,fammi sapere se continuerà,mi farebbe molto piacere seguirla :D Baci Lud

18/06/14, ore 22:07

Sei stata molto brava a scrivere questa OS quindi sì, per me potresti farci una long! Mi è piaciuto molto come hai descritto l'innocenza di Harry in confronto all'esperienza di Louis, inoltre la parte rossa é scritta molto bene. Potresti approfondire il rapporto tra i Larry in una long, vedi tu :) Spero sceglierai per il meglio xx L

18/06/14, ore 21:23

Bella storia ma, volevo chiederti, perché hai messo 55k parole? Saranno a malapena 10k, non capisco perché hai scritto diversamente. Comunque bella one shot.

18/06/14, ore 20:35

Mi è piaciuta questa OS e l'idea di trasformarla in una fanfiction sarebbe davvero buona, ti consiglio di farlo. A presto xx

18/06/14, ore 20:30

La storia è molto bella, ma un piccolo accorgimento: non sono 55 mila parole, è impossibile. La storia è troppo corta per avere così tante parole. Detto questo ti saluto:D -Mockingjay